Ehm...

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

Ehm...

Messaggioda NotQuietDead » 12 ago 2011, 12:25

Cari amici, goblinacci che nn siete altro, potrà sembrare strano ma, davvero, tra il lavoro, "l'altro" lavoro, incidenti e sfighe varie (e chi mi frequenta sa cosa intendo) non ero riuscito a trovare un attimo di tempo per spizzarmi il forum della tana e d in particolare il 3d sul mio compleanno :-).

Al di là di ogni attenuante è un trattamento che la tana non si merita, quindi a tutti voi cari amici prima di tutto vanno le mie scuse.

Premesso tutto ciò, grazie di cuore per gli auguri a Aledrugo (col quale spero di riuscire a fare un'altra partita al trono), Randall & randalessa, DiMarco, franco-letizia-and-family, il pennutazzo col suo seguito, zerro (a proporito tanti auguri x la sopraggiunta goblinetta), jones & jonessa, mitico zollo, elgamoth, Elbrujo, vonpaolus, yota & yotessa, Emi&isa, Mitico romen', MITOLOGICO morph' (aoh, c'abbiamo in canna ancora un "corsari dei caraibi"), Starmaster, prussò e Peppe74......

Aledrugo sappi che nn ho ancora visto il tuo film ma sto organizzando un gruppo di "visione"! ti terrò informato!

Sono stato troppo melenso? :-D
Offline NotQuietDead
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00

Messaggioda pennuto77 » 12 ago 2011, 12:44

Sei il peggio!!! Ringrazi con un mese di ritardo :lol: :lol:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Re: Ehm...

Messaggioda aledrugo1977 » 12 ago 2011, 12:58

NotQuietDead ha scritto:Aledrugo sappi che nn ho ancora visto il tuo film ma sto organizzando un gruppo di "visione"! ti terrò informato!

...iniziavo a credere che mi avessi tolto il saluto a seguito della visione...cosa tra l'altro da non escludere a priori. ;)
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda NotQuietDead » 14 ago 2011, 11:25

pennuto77 ha scritto:Sei il peggio!!! Ringrazi con un mese di ritardo :lol: :lol:

Come dicevo, è bello avere degli amici comprensivi! :lol:
Offline NotQuietDead
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Re: Ehm...

Messaggioda NotQuietDead » 14 ago 2011, 11:26

aledrugo1977 ha scritto:...iniziavo a credere che mi avessi tolto il saluto a seguito della visione...cosa tra l'altro da non escludere a priori. ;)

Sisi infatti la cosa non va esclusa del tutto... ma farò del mio meglio per resistere... :lol:
Offline NotQuietDead
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Morpheus » 14 ago 2011, 12:00

non ti preoccupare per la Corsa ai caraibi... prima o poi la faremo, l'importante è non fare la corsa al bagno.... :cheez:

Miao e a presto!
Offline Morpheus
Goblin
Goblin

Top Author 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 33,340.00

Messaggioda mork » 15 ago 2011, 8:35

Morpheus ha scritto:non ti preoccupare per la Corsa ai caraibi... prima o poi la faremo, l'importante è non fare la corsa al bagno.... :cheez:

Miao e a presto!

Come al solito sei un poeta Morphetto! ;)
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi