ETICHETTE per Twilight Imperium III by foxmul84

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

Messaggioda J0tar0Kjo » 4 mar 2012, 13:48

foxmul84 ha scritto:Consiglio cmq poi di imbustare le carte, se no non si possono mischiare senza rovinare le etichette! ;)

ed usare fogli a4 adesivi?

io mi sono fatto la versione ra - cthulhu e mi sono trovato molto bene
Offline J0tar0Kjo
Veterano
Veterano

Collezione: J0tar0Kjo
Goblons: 60.00

Messaggioda J0tar0Kjo » 4 mar 2012, 13:59

cmq sei un mostro, hai fatto un lavoro titanico, kudos a valanga per te
Offline J0tar0Kjo
Veterano
Veterano

Collezione: J0tar0Kjo
Goblons: 60.00

Messaggioda foxmul84 » 4 mar 2012, 15:28

consiglio fogli normali e colla stick... con gli adesivi non puoi spostare le etichette che attacchi storte, con la colla si... centrate per bene e poi imbustate, sembra sia direttamente stampato sulla carta! ;)
It can't rain all the time!
Offline foxmul84
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 1 Star

Collezione: foxmul84
Goblons: 420.00

Messaggioda foxmul84 » 14 mar 2012, 4:48

SALVE!
Correggo un errore che mi è stato segnalato da J0tar0Kjo (ancora grazie! ^^)...

2 Carte Politica ("Compensated disarmament" ed "Open the trade routes") sono indicate come LEGGE sulle etichette, ma non lo sono... eccovi le 2 etichette corrette, in attesa di aggiornare il file:

http://imageshack.us/f/809/compensateddisarmamentl.jpg/
http://imageshack.us/f/593/openthetraderouteslaw.jpg/
Offline foxmul84
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 1 Star

Messaggioda foxmul84 » 3 set 2013, 4:59

P.S. OFF-TOPIC
Nell'ultimo anno sono stato immerso nel lavoro fino al collo, che mi ha tenuto lontano da questo hobby... ora le cose si sono molto stabilizzate, quindi riprendo finalmente le redini dei progetti lasciati indietro, spero, con regolarità... nella fattispecie:

1) DUNE - mancano solo i pochi elementi, non necessari al gioco, elencati nel topic di riferimento
2) TWILIGHT IMPERIUM III - anche qui manca poca roba dell'ultima espansione, raramente usata
3) LE CASE DELLA FOLLIA - è un progetto che DEVE riprendere, anche per rispetto di chi, oltre me, ci ha lavorato... ho ricominciato proprio ieri a correggere gli scenari che ho, e quanto prima li posterò tutti... dopodiché riprendiamo insieme a tradurre gli altri, sperando in un afflusso di aiuti... nel frattempo, sul topic di riferimento ci sono a disposizione le matrici delle carte... Wink
Per questo caso specifico, chiedo ancora scusa agli interessati... purtroppo le circostanze hanno avuto la meglio! :(
4) HEARTH REBORN - si riprende con le etichette della seconda metà degli scenari ufficiali, nonché con gli scenari aggiuntivi per 3-4 giocatori... Wink

5) C'è un nuovo progetto in arrivo, ma per quello dovrò fare una richista formale agli operatori... quindi restate in ascolto! :P

"...the Spice must flow..." u_u
Offline foxmul84
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 1 Star

Precedente

Torna a Downloads