Fazzoletti tempo in Germania

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

Fazzoletti tempo in Germania

Messaggioda Pupina » 25 feb 2011, 2:37

Quando vedo certe cose mi vien da piangere...
In Italia una cosa così sarebbe pura utopia... :cry:

http://www.amigo-spiele.de/index.php?op ... Itemid=553
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator

Goblons: 8,065.00
Utente Bgg: Pupina84
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Pey » 25 feb 2011, 9:51

Peccato che qui da noi, come opinione pubblica, il gioco sia visto solo per i bambini... :-(
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda tika » 25 feb 2011, 10:04

già e la cosa non cambia :)
Ho amici che conoscono il mio hobby sono per via indiretta (perché ne parlo), ma ogni volta che lo faccio colgo nello sguardo quell'aria di: "mamma mia che bamboccione". Amichevolmente eh! però è così^^

E per fortuna che io abito vicino ai crucchi! :D Anche se devo dire che dalle poche esperienze che ho dell'alto adige i giochi da tavola non è che li abbia visti molto.
O meglio, hanno molte cose in più ma il target rimane lo stesso, i bambini.
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00

Messaggioda Rayden » 25 feb 2011, 12:54

Oddio, sinceramente non so quanto poco sarei disposto a pagare una scatola di Bohnanza firmata Tempo... magari un paio d'euri in più per quella originale ce li butterei.

Lo sconforto mi viene di più quando vedo che cose come questa sono normali: http://www.amazon.de/gp/product/B000E0JYDK/ref=ord_cart_shr?ie=UTF8&m=A28CCK0YI1YHD0.
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
TdG Editor
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi