FCM - Food Chain Magnate

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

FCM - Food Chain Magnate

Messaggioda sava73 » 13 ott 2015, 13:00

oggi è stato reso disponibile il regolamento per tutti.
Potete scaricarlo da qui: http://www.goblins.net/download/food-ch ... to-inglese

Immagine

Apro nuova discussione dove parlare del gioco .. e possibilmente del gioco solamente.
Nessuna digressione o polemica pls.

buon divertimento a tutti.
:sava73:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Goblons: 9,925,241,429.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Re: FCM - Food Chain Magnate

Messaggioda Stef » 13 ott 2015, 13:11

Mi è arrivata la notifica di spedizione. Spero di poterlo provare prima di Lucca... vediamo...
--
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide

Messaggioda Boba » 13 ott 2015, 13:56

Stef ha scritto:Mi è arrivata la notifica di spedizione. Spero di poterlo provare prima di Lucca... vediamo...

Attendo, su tutti, il tuo parere, Stef.
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Tanelorn » 13 ott 2015, 13:57

Regole appena lette... Nel vecchio thread avevamo capito quasi tutto quando cercavamo di indovinare le regole. Certo che tematicamente una compagnia di fast food che ha tra i dipendenti uno che costruisce case e giardini... È una immobiliare che si occupa anche di ristorazione XD ! Non vedo l'ora di provarlo...
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00

Messaggioda Galandil » 13 ott 2015, 14:07

Tanelorn ha scritto:Regole appena lette... Nel vecchio thread avevamo capito quasi tutto quando cercavamo di indovinare le regole. Certo che tematicamente una compagnia di fast food che ha tra i dipendenti uno che costruisce case e giardini... È una immobiliare che si occupa anche di ristorazione XD ! Non vedo l'ora di provarlo...

Vogliamo parlare del fatto che gli impiegati lavorano dalle 9 alle 5? Utile restare chiusi la sera. :asd:
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Gaming is a serious matter!
Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Galandil » 13 ott 2015, 14:29

Sto andando avanti a leggere le regole, e fino ad ora mi sono reso di quanto abbiamo failato TUTTI nel tentare di capire a cosa servissero i numeri sui segnalini di marketing. La risposta era terribilmente più banale dei nostri voli pindarici. :rotfl:
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Seldon » 13 ott 2015, 14:37

Galandil ha scritto:Sto andando avanti a leggere le regole, e fino ad ora mi sono reso di quanto abbiamo failato TUTTI nel tentare di capire a cosa servissero i numeri sui segnalini di marketing. La risposta era terribilmente più banale dei nostri voli pindarici. :rotfl:

Non avevo seguito fino alla fine le vostre congetture, quindi non sapevo cosa fosse conosciuto e cosa no. Alla lettura del regolamento mi era parsa abbastanza banale come cosa, tanto che ero convinto lo sapeste già :asd:
Immagine
Online Seldon
Iniziato
Iniziato

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Flastri

Messaggioda dad76 » 13 ott 2015, 14:38

Attendo i vostri pareri,
Secondo voi qualche anima pia lo tradurrà in italiano?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Offline dad76
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda Morg » 13 ott 2015, 14:42

Galandil ha scritto:Sto andando avanti a leggere le regole, e fino ad ora mi sono reso di quanto abbiamo failato TUTTI nel tentare di capire a cosa servissero i numeri sui segnalini di marketing. La risposta era terribilmente più banale dei nostri voli pindarici. :rotfl:

non ho tempo al momento di leggere, che era alla fine?
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Galandil » 13 ott 2015, 14:53

Morg ha scritto:non ho tempo al momento di leggere, che era alla fine?

E' legato alla Milestone First Billboard Placed. Le campagne di marketing diventano di durata infinita (si piazzano i token sulla mappa dal lato col simbolo infinito), e per indicarlo prendi il segnalino col numero corrispondente al token che hai messo sulla mappa e lo piazzi sulla carta per ricordare che quel marketeer non ti costerà nulla e avrà durata infinita.

Edit: detto na ca***ta, il numero influisce anche nell'ordine di piazzamento di richiesta di prodotti delle case, dal più basso al più alto. Quindi avevamo azzeccato a metà. :asd:
Ultima modifica di Galandil il 13 ott 2015, 14:57, modificato 1 volta in totale.
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Morg » 13 ott 2015, 14:56

Galandil ha scritto:
Morg ha scritto:non ho tempo al momento di leggere, che era alla fine?

E' legato alla Milestone First Billboard Placed. Le campagne di marketing diventano di durata infinita (si piazzano i token sulla mappa dal lato col simbolo infinito), e per indicarlo prendi il segnalino col numero corrispondente al token che hai messo sulla mappa e lo piazzi sulla carta per ricordare che quel marketeer non ti costerà nulla e avrà durata infinita.

mavadaviailcú
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Messaggioda Galandil » 13 ott 2015, 14:58

Morg ha scritto:mavadaviailcú

Errata corrige, leggi il mio edit. :rotfl:
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Morg » 13 ott 2015, 15:03

Galandil ha scritto:
Morg ha scritto:mavadaviailcú

Errata corrige, leggi il mio edit. :rotfl:

letto, in questo caso solo mavadav... :asd:

Ah, e perché sei tu:
ippotto:
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Messaggioda sava73 » 13 ott 2015, 15:11

sul numero delle carte direi che non ci siamo (rispetto quanto scritto sopra): 222 carte impiegato, 84 milestone, 18 per la banca e 6 per il CEO.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Goblons: 9,925,241,429.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Galandil » 13 ott 2015, 15:14

sava73 ha scritto:sul numero delle carte direi che non ci siamo (rispetto quanto scritto sopra): 222 carte impiegato, 84 milestone, 18 per la banca e 6 per il CEO.

Non ho capito. :hmm:
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Prossimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi