Final Fantasy 7 Advent Children

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui film ed il mondo del cinema... Ricordate di citare il film di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, Boiler, Lobo

Messaggioda Raistlin » 2 ott 2005, 17:37

Domon ha scritto:un dilettante, vorrai dire ;)

quando avrai 20 master materia e avrai battuto la emerald senza toccare il pad potrai dirti appassionato :D

:P :P :P

Ahahah! Argh! A questo punto più che appassionato direi... malato! Eheh

Comunque (e tenendo conto che gli RpG non sono il mio genere preferito) sinceramente non ricordo i Materia che avevo ma erano tanti... e le Weapon le ho battute agilmente... ma ho dovuto utilizzare il pad! :) Quindi mi sa che tu avevi più roba :)
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Collezione: Raistlin
Goblons: 40.00
Utente Bgg: RaistlinMajere

Messaggioda Domon » 5 ott 2005, 11:07

Raistlin ha scritto:
Domon ha scritto:un dilettante, vorrai dire ;)

quando avrai 20 master materia e avrai battuto la emerald senza toccare il pad potrai dirti appassionato :D

:P :P :P

Ahahah! Argh! A questo punto più che appassionato direi... malato! Eheh

Comunque (e tenendo conto che gli RpG non sono il mio genere preferito) sinceramente non ricordo i Materia che avevo ma erano tanti... e le Weapon le ho battute agilmente... ma ho dovuto utilizzare il pad! :) Quindi mi sa che tu avevi più roba :)

sono quasi sicuro che avessi più roba (era una partita GROSSA, la decima volta che lo finivo... :D)
ma il punto è sperimentare per settimane le combinazioni di materia per generare un'intera tattica di contrattacchi che funzionasse...
Niccolò
Offline Domon
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: Domon
Goblons: 0.00

Precedente

Torna a Cinema & Tv