[prenotazione] Finca

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

[prenotazione] Finca

Messaggioda Prousseau » 9 giu 2009, 13:43

Volevo provare a tradurre il regolamento di questo gioco nominato allo SdJ 2009. Già dalla lettura in tedesco mi risultava comprensibile, ora su Riograndegames.com è apparsa anche la traduzione in inglese, quindi dovrei farcela senza molti problemi.
Il gioco è facile (e mi sentirei anche di scommetterci su per lo SdJ), anche se non l'ho ancora acquistato nè provato, ma penso che lo farò.
Se qualcuno ha già iniziato me lo dica, se no procedo, non dovrei metterci tanto.
Buon gioco a tutti.
È la regola!

Poca brigata, vita beata! [Tex Willer]
Offline Prousseau
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Prousseau
Goblons: 100.00

Messaggioda Prousseau » 17 giu 2009, 17:12

Il file è pronto ed ora lo carico.
Una nota del traduttore che non ho voluto inserire nell'impaginato: a pag. 7, riguardo all'assegnazione delle tessere con i simboli (?), la traduzione inglese su riograndegames.com dice che in questo caso bisogna contare tutti i frutti di qualsiasi tipo, ma nella versione Hans im Gluck in tedesco è chiaro che ci si riferisce solo ai simboli punto di domanda (?). Del resto anche la figura di esempio si riferisce solo a questi.
Se ci sono errori segnalatemelo, grazie.
È la regola!

Poca brigata, vita beata! [Tex Willer]
Offline Prousseau
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Prousseau
Goblons: 100.00

Torna a Downloads