[Kickstarter] Fireteam Zero

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

[Kickstarter] Fireteam Zero

Messaggioda CptWasp » 31 mar 2014, 11:18

Ciao a tutti!
Quali goblin sono a bordo con noi cetacei gialli? Io e Angelo non abbiamo saputo resistere...

https://www.kickstarter.com/projects/70 ... nd-cool-mi

Abbiamo scelto Heavy Assault e aggiunto dei dadi extra.

Che ne pensate?
CptWasp

Co-autore del blog Balena Ludens www.balenaludens.it: recensioni di giochi da tavolo, articoli for dummies e molto altro VENITE A TROVARCI! Anche su FB e twitter!
Offline CptWasp
Esperto
Esperto

Collezione: CptWasp
Goblons: 0.00
Utente Bgg: CptWasp
Twitter: balenaludens

Re: [Kickstarter] Fireteam Zero - ultime ore!!!

Messaggioda CptWasp » 31 mar 2014, 13:38

Scusate se uppo, ma veramente nessun goblin partecipa?

E' appena stato sbloccato un nuovo stretch goal. Gli appassionati di giochi tattici tipo Gears of War dovrebbero apprezzarlo...
CptWasp

Co-autore del blog Balena Ludens www.balenaludens.it: recensioni di giochi da tavolo, articoli for dummies e molto altro VENITE A TROVARCI! Anche su FB e twitter!
Offline CptWasp
Esperto
Esperto

Messaggioda MatBat » 31 mar 2014, 14:34

Sono quattro giorni che ci penso... sono molto indeciso <:-( <:-(
Tutta la struttura (che prende molto da Gears of War) mi piace, i video di gameplay sono interessanti...

Però i soldi ora sono pochi e mi tenta molto anche Forgotten King di SDe o la versione retail di Galaxy Defenders...
(l a cosa più saga sarebbe non fare alcun pledge su nulla, visto che abbiamo una marea di giochi da testare e ci devono ancora arrivare Myth e Shadows of Brimstone...)
Offline MatBat
Esperto
Esperto

Collezione: MatBat
Goblons: 20.00

Messaggioda CptWasp » 31 mar 2014, 14:46

MatBat ha scritto:Sono quattro giorni che ci penso... sono molto indeciso <:-( <:-(
Tutta la struttura (che prende molto da Gears of War) mi piace, i video di gameplay sono interessanti...

Però i soldi ora sono pochi e mi tenta molto anche Forgotten King di SDe o la versione retail di Galaxy Defenders...
(l a cosa più saga sarebbe non fare alcun pledge su nulla, visto che abbiamo una marea di giochi da testare e ci devono ancora arrivare Myth e Shadows of Brimstone...)

Il problema non si pone, perché il gioco ti arriverà se tutto va bene (impossibile) a ottobre: sarai depresso per l'estate finita, e sarà il tuo unico sollievo di fronte all'orrore dell'autunno...
:approva:
CptWasp

Offline CptWasp
Esperto
Esperto

Messaggioda CptWasp » 1 apr 2014, 14:24

Articolo interessante... mancano pochissime ore affrettatevi!!!

http://www.examiner.com/article/kicksta ... eteam-zero
CptWasp

Offline CptWasp
Esperto
Esperto

Messaggioda Simo4399 » 6 dic 2014, 16:55

rispolvero questo thread perche' mi pare sia partita una nuova campagna su KS per questo gioco.....o ne e' una ristampa?
chi ci capisce piu' di me puo' far luce?
il link: https://www.kickstarter.com/projects/70 ... eam-zero-0
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Simo4399

Messaggioda Normanno » 6 dic 2014, 17:27

Come menziono qui: http://www.gioconomicon.net/modules.php ... a-mondiale
si tratta di una riedizione del gioco: grafica migliorata, qualche regola cambiata, aggiunte di mostri più o meno secondarie, e la possibilità di acquistarlo in francese invece che in inglese.

Sito del Normanno: http://www.marcosignore.weebly.com Blog Ludico del Normanno: http://roccanormanna.wordpress.com/

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Collezione: Normanno
Goblons: 3,620.00

Messaggioda Simo4399 » 6 dic 2014, 17:46

Normanno ha scritto:Come menziono qui: http://www.gioconomicon.net/modules.php ... a-mondiale
si tratta di una riedizione del gioco: grafica migliorata, qualche regola cambiata, aggiunte di mostri più o meno secondarie, e la possibilità di acquistarlo in francese invece che in inglese.

grazie!
non avevo letto il tuo articolo! :grin:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Simo4399

Messaggioda gavhriel » 25 gen 2016, 13:59

Mi sembrava strano che non esistesse una discussione sul gioco e infatti è nel forum sbagliato (@Agzaroth o qualche supermod potrebbe spostarmela nel forum del Crowdfunding, per favore?).

Ho partecipato al KS più recente e giovedì è finalmente arrivata la scatola base.

Non ho capito però quando partirà il resto del materiale (espansioni e stretch goal). Qualcuno che ha seguito un po' di più gli aggiornamenti del gioco può illuminarmi.

PS: ovviamente già fatte un paio di partite di prova, ne faccio ancora qualcuna e poi butto giù qualche pensiero sparso :asd:
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Collezione: gavhriel
Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Agzaroth » 25 gen 2016, 14:05

fatto ;)
(noi) non indulgemmo né a noi stessi né ad altri
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Collezione: Agzaroth
Goblons: 14,490.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan
Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda Lagoon » 25 gen 2016, 14:29

Leggerò volentieri le impressioni sul gioco, ero dentro a 1$ ma poi ho desistito causa periodo caldo di KS, ma non sono mai stato del tutto contento di averlo abbandonato.
Sono curioso di sapere se si rivelerà un "si, carino" o un "must have"
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Lagoon

Re: [Kickstarter] Fireteam Zero

Messaggioda GABRIELEMAGICO » 17 mar 2016, 14:45

Da quello che ho letto su gioconomicon sembra tutto molto godibile... Tranne per il discorso morte. E ci risiamo.... Solita questione spinosa.
Pare, se ho ben capito, che sia un minestrone alla imperial assault/dungeon saga in questo aspetto .
In pratica quando un eroe muore, giri un indicatore (presumo che si attivino dei malus, e fin qui.. Ok...) Se muore ancora però TUTTI gli eroi perdono. Oh, non ce la fanno proprio a fare le cose in modo pensato. O tolgono la morte proprio (descent 2) o la mettono a tutti a caso XD
Aspetto il regolamento, comunque dovrebbe essere esclusiva magic store, che guarda caso distribuisce anche dungeon saga.. Solo una coincidenza? Un abbraccio, Adam

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Offline GABRIELEMAGICO
Iniziato
Iniziato

Collezione: GABRIELEMAGICO

Torna a Crowdfunding