[KS CHIUSO] Fleet Commander Genesis [late pledge possibile]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

[KS CHIUSO] Fleet Commander Genesis [late pledge possibile]

Messaggioda Lleyenor » 12 gen 2016, 10:06

Fleet Commander Genesis :approva:

Questo fa il botto su KS! :sisi:

Fleet Commander è un gioco da 2 a 4 persone, veloce ed aggressivo, si prepara in 1 minuto ed una partita dura meno di un'ora! Le regole sono semplici e le meccaniche profonde, così da poterlo spiegare anche ai vostri bambini per farli giocare con persone esperte.
Immagine

Gameplay
La meccanica innovativa di questo gioco, utilizza dei dadi per determinare la direzione dei vostri movimenti (questa cosa della scelta vincolata mi perplime un po'..ho delle astronavi che vanno alla deriva per i fatti loro? :pippotto: ), i vostri attacchi ed i vostri scudi, ma non il quantitativo di danni che la vostra nave infligge.
Quindi, anche se il lancio dei dadi determina la maggior parte delle funzioni del gioco, la vostra capacità di intuire il miglior posizionamento delle astronavi, sarà fondamentale!

Video di gioco: Fleet Commander Genesis - youtube

Astronavi
Ogni astronave è caratterizzata da 4 cose:
- Classe = da 1 a 5
- Punti Struttura = la maggior parte delle volte, 6 posizioni sul dial
- Punti Attacco = da 0 a 5
- Abilità speciali = propulsione avanzata, armi a lunga gittata, etc
Immagine

A fronte delle differenti navi incluse nella scatola, potete comporre la vostra flotta a piacimento. All'inizio del gioco, avete a disposizione 12 punti Classe da spendere per lo schieramento.

Area di gioco