Flick'em Up - Informazioni

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, rporrini, Jehuty, Mik, UltordaFlorentia

Messaggioda Paino75 » 4 ago 2016, 1:53

Volevo sapere quali differenze vi fossero fra l'edizione inglese e quella italiana del gioco Flick'em Up. Ho visto che c'è una grossa differenza di prezzo fra le due edizioni e mi chiedevo come mai.
L'edizione inglese a cui mi riferisco si chiama Flick'em Up Deluxe Wooden Box. Cambiano solo i materiali oppure ci sono dei componenti in più?
Inoltre volevo sapere se la sua espansione Stallion Canyon presente solo in edizione inglese si possa integrare anche con l'edizione italiana. Quest'ultima ha i componenti come la Deluxe Wooden Box?
Prezzo a parte per il tipo di gioco secondo voi sono migliori i componenti in legno oppure in plastica?
In ultimo vorrei sapere se il gioco rimane comunque indipendente dalla lingua oppure se vi fosse del testo presente.
Il regolamento in italiano e gli scenari in italiano si trovano tranquillamente in rete?
Grazie per tutte le info che saprete darmi.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Paino75
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75

Messaggioda Mik » 4 ago 2016, 7:14

Aspetta ti rispondano alla domanda fatta sull'altro topic

Flick 'em Up, varie domande

https://r.tapatalk.com/shareLink?url=ht ... are_type=t

Non serve ne apri uno a posta
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Collezione: Mik
Goblons: 110.00

Re: Flick'em Up - Informazioni

Messaggioda Agzaroth » 4 ago 2016, 7:31

Chiudo.
(noi) non indulgemmo né a noi stessi né ad altri
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Collezione: Agzaroth
Goblons: 14,470.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan
Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo vari