Formula dè - Shaka -

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

shaka

Messaggioda SHAKA » 7 giu 2010, 12:20

Si comincia venerdì 11 col GP del Canada (Montreal).

8 partecipanti, 8 GP.

Gli iscritti mi inviino un MP con l'email. Invio regolamento, classifica e calendario del mondiale.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Collezione: SHAKA
Goblons: 90.00

Messaggioda Markantony » 7 giu 2010, 12:49

grazie per la considerazione per una appassionata di F1 (non perdo mai neanche un GP) vedrò di organizzarmi diversamente comunque non vedo perchè a noi no e ad altri si
Offline Markantony
Babbano
Babbano

Collezione: Markantony
Goblons: 0.00

Messaggioda yrkoon » 10 giu 2010, 22:29

Be', non ci conosciamo, ma se si gioca in civetta parteciperei volentieri anche io, il venerdì sera sarebbe perfetto, e sto pure cercando un gruppo di gioco a roma...

Mi adottate?!

Ps ho già giocato più volte a formula de organizzando anche dei "mondiali" nella mia città natale (Palermo).

Che ne dite? E poi vi manca la Renault! ;)
Offline yrkoon
Iniziato
Iniziato

Collezione: yrkoon

shaka

Messaggioda SHAKA » 11 giu 2010, 9:14

yrkoon ha scritto:Be', non ci conosciamo, ma se si gioca in civetta parteciperei volentieri anche io, il venerdì sera sarebbe perfetto, e sto pure cercando un gruppo di gioco a roma...

Mi adottate?!

Ps ho già giocato più volte a formula de organizzando anche dei "mondiali" nella mia città natale (Palermo).

Che ne dite? E poi vi manca la Renault! ;)

Stasera si inizia e siamo 8 (al completo).

Si gioca a casa mia non in civetta. Magari qualche giovedì vieni in civetta così ci conosciamo e così qualche volta puoi venire ai miei friday night che organizzo a casa mia.

Ciao ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda dreva » 11 giu 2010, 12:11

Ciao,
con i miei amici pensavamo di organizzare anche noi un campionato di Formula Dè... a questo punto chiedo consiglio ad un esperto... che regole usate? Quelle del gioco o inserite house rules? Se si, quali?

Grazie
Offline dreva
Iniziato
Iniziato

Collezione: dreva

Messaggioda yrkoon » 11 giu 2010, 16:15

Ciao Shaka,

ho visto spesso dei vostri "giovedì in civetta", ma purtroppo dovendomi alzare presto il venerdì mattina non sono mai riuscito a venire.

Perchè un venerdì sera non organizzate in civetta? Così ci conosciamo lì?

Sui giochi io sono abbastanza versatile, ne ho provati tanti e non mi dispiace mai scoprirne di nuovi.

Che ne dite?

Fammi sapere.
Offline yrkoon
Iniziato
Iniziato

Messaggioda yrkoon » 11 giu 2010, 16:31

Ciao Shaka,

ho visto spesso dei vostri "giovedì in civetta", ma purtroppo dovendomi alzare presto il venerdì mattina non sono mai riuscito a venire.

Perchè un venerdì sera non organizzate in civetta? Così ci conosciamo lì?

Sui giochi io sono abbastanza versatile, ne ho provati tanti e non mi dispiace mai scoprirne di nuovi.

Che ne dite?

Fammi sapere.
Offline yrkoon
Iniziato
Iniziato

Report GP Montreal

Messaggioda SHAKA » 12 giu 2010, 10:33

Al Gp inaugurale di Montreal tutti i piloti sono presenti. Durante le prove di qualificazione le McLaren ottengono la prima fila, Ploe position per Syliael, segue la redbull di zrobin, poi le Renault, le Ferrari e chiude l'altra redbull di Rinaldo.
Si parte ed è subito ingorgo alla prima curva Sylael lascia detriti in pista, alla seconda curva tocca alle redbull che si toccano ed entrambi perdono pezzi sulla pista. Le McLaren hanno evidenti problemi di assetto e vanificano l'ottimo piazzamento iniziale a favore delle Renault che invece prendono il comando della gara. Le Ferrari stanno in mezzo con chiare intenzioni di ostacolare le manovre altrui. Il primo giro mi costringe ad una sosta veloce ai box dopo aver consumato quasi tutti i penumatici in un tiro sciagurato. All'uscita dei box riesco a tenermi davanti a Syliael, mentre Cucciolo guadagna terreno a suon di ottimi tiri. Nel secondo giro dal terzetto si stacca Syliael, Dario scivola in ultima posizione mentre Redbull e Ferrari si danno battaglia e proprio dalla battaglia esce di scena Zrobin che esce di pista dopo una prova di tenuta strada causata da una traiettoria obbligata chiusa dal perfido Dick Dasderdly Mandorla che insieme al suo fido compagno di scuderia Mattly Riccardo cominciano a speronare l'altra redbull col chiaro intento di farla fuori. La sopravvivenza di Rinaldo viene salvaguardata dall'ingresso ai box, ma tutto ciò favorisce ancora le Ferrari che si portano dietro le Renault lanciatissime. L'ultima curva dell'ultimo giro è determinante: dopo aver condotto in testa quasi tutto il GP vengo superato dalla ma compagna di scuderia che vince il GP, stessa sorte per Riccardo Mattly che all'ultima curva viene superato da Dick Mandorla Dasderdly. quinto Rinaldo sesta Syliael, settimo Dario.

Appuntamento al prossimo GP degli USA il 2 luglio.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Precedente

Torna a Qui si gioca da ...