Frozen

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Frozen

Messaggioda Jehuty » 30 dic 2013, 13:32

Nuovo film Disney.
Già dai primi video mi sembrava di vedere le cugine di Rapunzel... in ogni caso la prima parte del film è un musical, la seconda parte è migliore, ma purtroppo manca a mio parere la profondità al film, lasciando un pò perplessi sul rapporto delle due sorelle (che si intuisce solamente come si è evoluto mentre crescono) e di come ritorna a fare la regina... :S
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 70.00
Utente Bgg: Jehuty

Messaggioda Kobayashi » 30 dic 2013, 14:00

E' molto "Disney", con tutti i pregi e i difetti che questa caratterizzazione comporta.

E in ogni caso anche io ho notato un generale appiattimento della varietà nelle fattezze dei personaggi, negli ultimi anni (e non parlo solo di film Disney).
Diciassette? Regina!! SUBITO!!!

Il mio VENDO a MI/MB/PLAY
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 210.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
10 anni con i Goblins

Messaggioda Inuyasha » 31 dic 2013, 15:12

A parte ormai lo stile 3D che ormai è il marchio (purtroppo) della Disney (anzi questo 3D a differenza di altri è godibile) recente a me Frozen è piaciuto molto,.
Io preferirei i film disney in 2D (anche per Rapunzel pensavo lo stesso) per il resto sono rimasto soddisfatto.
Il fatto che l'inizio sia in pratica un musical per me è un qualcosa in più.
Sono un mezzo demone cacciatore di giochi
Offline Inuyasha
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda GhiriGoro » 4 gen 2014, 1:15

Un ritorno al passato per quanto mi riguarda, che ho comunque sia apprezzato. Musical come i vecchi film, con tante canzoni.
E finalmente un cattivo che non è un cattivo, ma un buono.

A me è piaciuto. E non ho visto Rapunzel...
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Messaggioda Jehuty » 4 gen 2014, 4:02

GhiriGoro ha scritto:E non ho visto Rapunzel...

Te lo consiglio vivamente! Negli ultimi 4/5 anni sicuramente x me il migliore dei film Disney usciti. Belle le musiche (anche in italiano, mentre queste di Frozen sono molto più carenti rispetto alle originali, a mio modesto parere), bei personaggi spiegati al 100% (in Frozen mi sto ancora chiedendo chi diamine ha mandato avanti il regno finché Elsa non ha compiuto gli anni per diventare regina, e visto che nessuno l'aveva mai vista... chi ha governato in quegli anni?!?), si ride, si piange... sì, insomma, mi piace :oops:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda ditadinchiostro » 4 gen 2014, 21:06

Dopo Ribelle un altro brutto film Disney, meno brutto ma sempre brutto.
Si torna al musical dei grandi classici ma stavolta senza avere canzoni ispirate. Si strizza l'occhio alle Winx sia per i disegni che per una trama banale e appena accennata. La speranza è che stiano lavorando a qualcosa di livello e che questi siano i riempitivi per gli anni vuoti.
Offline ditadinchiostro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00

Messaggioda ilBOTTA » 9 gen 2014, 18:36

dopo anni in cui MENOMALE erano sparite le canzoni, la disney ci ricasca e a mio avviso fa un flop colossale.
canzoni senza un senso, testi tirati per i capelli e occasioni non proprio appropriate per cantare.
il film non l'ho visto al cinema ma in streming e ho mandato avanti i pezzi cantati....per carità, che cartone!
orrendo, dopo il trailer mi aspettavo una specie di era glaciale, comico e spassoso, invece è uscito una via di mezzo tra la bella e la bestia e Rapunzel.
strastrastrabocciato!!!
...e quando :toccaate:, :toccaate:!!!
Offline ilBOTTA
Esperto
Esperto

Goblons: 50.00
Utente Bgg: ilBOTTA

Messaggioda Jehuty » 9 gen 2014, 22:08

ilBOTTA ha scritto:il film non l'ho visto al cinema ma in streming

Grazie per aver condiviso il tuo parere, ma la parte in cui 'pirateggi' potevi anche risparmiarcela però :roll:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda ilBOTTA » 10 gen 2014, 0:01

Jehuty ha scritto:
ilBOTTA ha scritto:il film non l'ho visto al cinema ma in streming

Grazie per aver condiviso il tuo parere, ma la parte in cui 'pirateggi' potevi anche risparmiarcela però :roll:

è stata la mia prima ed ultima volta....audio e video schifosi!!
di solito aspetto la videoteca, ma essendo a casa malato mi son fatto contagiare da un amico e ho provato un sito...ripeto, da schifo (forse anche perchè il cartone stesso mi faceva schifo?? :twisted: )
...e quando :toccaate:, :toccaate:!!!
Offline ilBOTTA
Esperto
Esperto

Goblons: 50.00
Utente Bgg: ilBOTTA

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero