(GDT)(CAgliari/Flumini)Cercasi giocatori

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

(GDT)(CAgliari/Flumini)Cercasi giocatori

Messaggioda slide116 » 17 ott 2010, 11:24

Salve a tutti. Cerco giocatori per Heroscape e formula de d (a breve anche la guerra dell'anello, Arkham space hulk e vari). Per chi fosse interessato ci si organizza.
Ciao a tutti
Offline slide116
Babbano
Babbano

Collezione: slide116
Goblons: 0.00

Messaggioda samhain » 17 ott 2010, 17:38

presente!! ;) . mandato mp
Offline samhain
Babbano
Babbano

Collezione: samhain

Messaggioda Pupina » 7 dic 2010, 1:12

Presente anche io almeno per provare questi giochi che non conosco :grin: (a parte formula de che conosco ma che son anni che non faccio..)
Io ho altri giochi 8) http://www.goblins.net/modules.php?name=MegaVoto&Mostra_op=lista&utente=Pupina se vi va di provare qualcosa ci mettiamo d'accordo!
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator

Collezione: Pupina
Goblons: 8,065.00
Utente Bgg: Pupina84
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena
Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA!
Triade, il verde e' troppo verde... Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda samhain » 7 dic 2010, 1:38

beh sarebbe buona cosa se fossimo un gruppettino :grin: , slide non l ho più sentito dal giorno! :cry:
Offline samhain
Babbano
Babbano

Collezione: samhain

Torna a Qui si gioca da ...