[Negozi] Genova chiama alle armi! E ai tavoli...

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

[Negozi] Genova chiama alle armi! E ai tavoli...

Messaggioda Clarisse » 2 feb 2011, 16:34

Dunque, facendo il demonietto di parte :twisted: segnalo a tutti i concittadini di Zena che da pochi giorni c'è un goblin dentro un negozio nuovo a vostra disposizione!

Il negozio si chiama KISS ME LICH (e solo per questo bisognerebbe andarci :grin: ) e prossimamente avrà tanto di insegna con un Lich dai capelli di Mirko (sì sì, favoloso). Si trova a Sampierdarena in Via Cesare Dattilo, la via dove inizia Via Carlo Rolando, il gestore, Alberto (in tana arcangelo) è un amico di vecchia data, serio, affidabile, competente e (cosa fondamentale) giocatore appassionato.
Qualcuno di voi probabilmente il negozio lo conosce già, sino a pochi giorni fa era un DragonStore con pochi (o niente) gdt e gdr da offrire, votato soltanto alla vendita di GCC (wow e yughi su tutti) e qualche minia collezionabile (wow e monsterapocalypse).
Alberto è arrivato giovedì, e vanta un buon numero di gdt in esposizione (ne ho visti almeno una trentina, che per iniziare non sono pochi), gdr (tradizionali e nuovi), e GCC.
La passione c'è, la volonta di dare un servizio e uno spazio pure (è aperto tre sere alla settimana).
Vi consiglio spassionatamente di farci un salto, per conoscersi, giocare e perpetrare la nostra passione; io sarò da lui almeno una sera alla settimana, per giocare a quello che ci piace e provare roba nuova.
Darò il mio appoggio anche, quando e se sarà necessario, con dimostrazioni di gdt e gdr, spero dunque di beccarvi lì numerosi.
Concludo con un paluso ad arcangelo, che dimostra una passione ed un coraggio non da poco; dunque, ragazzi, datemi una mano a supportarlo ed a rivalutare l'offerta su Zena! :grin:

Clarisse
Offline Clarisse
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Clarisse
Goblons: 60.00

Messaggioda Arcangelo » 2 feb 2011, 17:11

Grassie mille ^^, non avevo ancora il coraggio di farmi pubblicità. Spero veniate numerosi, ho bisogno dei vostri consigli e pareri, a presto ;)
Offline Arcangelo
Babbano
Babbano

Collezione: Arcangelo
Goblons: 0.00

Messaggioda Faustoxx » 2 feb 2011, 17:15

Grazie, buono a sapersi.

Non passo spesso da quelle parti ma l'indirizzo me lo sono messo in memoria e ci farò sicuramente un passo.

Buon gioco e Buon tutto ad Arcangelo per la sua iniziativa.

Faustoxx
Offline Faustoxx
Maestro
Maestro

Top Uploader

Collezione: Faustoxx
Goblons: 120.00
Utente Bgg: Faustoxx
Yucata: Faustoxx
Twitter: @fausto_berutti
Alta Tensione Fan

Messaggioda Clarisse » 2 feb 2011, 17:18

Bella Faustoxx!
Mi raccomando! :grin:

Clarisse
Offline Clarisse
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda vania » 2 feb 2011, 17:34

Inbocca al lupo Arcangelo!!! Bravo, bravo, bravo! Sono contentissima di sapere della tuaa impresa e ti mando tutto il mio sostegno...a distanza (sai com'è Lodi-Genova è un po' lunga da fare in serata!)!!!! Se e quando passerò da Genova verrò a trovarti di sicuro...Nel frattempo spero di conoscerti a Play! Bravo Clarisse che hai fatto pubblicità!

OT: Clarisse ci si rivede a Play???? Spero di sì!
Offline vania
Veterano
Veterano

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: vania
Goblons: 800.00
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Clarisse » 2 feb 2011, 17:46

vania ha scritto:OT: Clarisse ci si rivede a Play???? Spero di sì!

Ovvio!!! 8)

Ciao Grandissima! Come stai? Sarà un piacere vedersi!

Clarisse
Offline Clarisse
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda glassa84 » 2 feb 2011, 20:22

oh ragazzi davvero in bocca al lupo! mi spiace non potervi raggiungere facilmente vista la distanza ma avete il mio sostegno virtuale!
avanti così! ;)
Offline glassa84
Veterano
Veterano

Collezione: glassa84

Messaggioda Clarisse » 3 feb 2011, 15:32

Grazie glassa84 ;)

Clarisse
Offline Clarisse
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Malark » 3 feb 2011, 19:08

Ottima notizia!
Sempre bello vedere che qualcosa si muove in quel di Genova. :grin:
Complimenti ad Arcangelo e in bocca al lupo!
Offline Malark
Veterano
Veterano

Collezione: Malark

Messaggioda Arcangelo » 3 feb 2011, 22:14

Wow! Grazie a tutti ^^ siete troppo buoni... Clarisse abbiamo rigiocato in 4 a Wings of war, davvero un gran giocone (anche se mi hanno abbattuto immediatamente -.-)...
Offline Arcangelo
Babbano
Babbano

Collezione: Arcangelo

Torna a Sproloqui e chicche varie