Ghost Stories - aggiornamento regolamento italiano

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

Ghost Stories - aggiornamento regolamento italiano

Messaggioda mocs » 2 dic 2008, 14:27

Segnalo che ieri ho postato un aggiornamento (versione 1.1) del regolamento.

Purtroppo il regolamento originale, anche a detta dello stesso autore, contiene svariati "svarioni" o perlomeno dimenticanze. Una su tutte l'attrbuzione dell'effetto abilità della carta fantasma se posta su un tabellone non appartenente al giocatore attivo. Nel mio vecchio regoalmento c'era una contraddizione nel testo tra pag.5 e pag. 16 faq.
Ma avevo ricavato il tutto seguendo con attenzione gli sviluppi sul forum di BGG, che a quanto pare manco Bauza è e stato in grado di dare una risposta precisa.
In ogni caso ormai la questione sembra risolta.
Ho aggiunto anche una nota sui gettoni Tao: Che fine facevano? nel gioco non è minimamente accennato. Per intuito e logica finivano di nuovo nella riserva, ma scriverlo nel regolamento? ok, risolto anche questo :grin:

Saluti,
Mocs
Offline mocs
Goblin Artisticus
Goblin Artisticus

Top Uploader
Game Illustrator

Collezione: mocs
Goblons: 0.00

Torna a Downloads