Giocare a Napoli!

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Giocare a Napoli!

Messaggioda Volver » 23 feb 2012, 20:12

Salve ragazzi, se cercate un posto tranquillo dove giocare tutti i pomeriggi a Napoli io ho quello che fa per voi. Volver è una ludoteca aperta dalle 16:00 dove una sempre più grande comunità si da appuntamento tutti i giorni per giocare insieme, conoscersi e condividere questa splendida passione. Venitemi a trovare a Napoli in via Bellini 54, vicino piazza Dante. Siamo una comunità di geek, fanne parte anche tu!
http://www.facebook.com/groups/134355176673795/
Offline Volver
Babbano
Babbano

Collezione: Volver
Goblons: 0.00

Messaggioda Shooock » 23 feb 2012, 22:51

Ciao mi interessa tanto questo posto, ma non è che tengo chissà quanti giochi, giusto Agricola. Mica fate tornei di questo gioco? Ovviamente mi interessa giocare anche ad altri, però oltre a quello e Risiko non ho giocato ad altri. Come funziona il tutto?
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Collezione: Shooock
Goblons: 90.00

Messaggioda Volver » 24 feb 2012, 17:25

Salve, allora non preoccuparti dei giochi, quelli ne ho io in abbondanza, per quanto riguarda te, porta solo molta voglia di divertirti. La ludoteca è libera e non sei obbligato a comprare o spendere nulla. Dalle 16:00 alle 20 dal martedì al sabato trovi me (Salvatore), e altri appassionati come noi. Ovviamente se vuoi puoi anche acquistare i titoli in mostra nel locale, ma non è obbligatorio. Qui si gioca!
Offline Volver
Babbano
Babbano

Messaggioda notfound » 25 feb 2012, 13:33

confermo quanto detto da Salvatore, per quanto mi riguarda il Volver rappresenta "un'oasi ludica" per tutti gli appassionati dei giochi da tavolo a Napoli, il clima è amichevole e soprattutto c'è libertà di movimento, ci si vede, ci si incontra, si chiacchiera e si gioca!
Una sola avvertenza, una volta entrati nel locale, che è tempestato di scatole da gioco, è davvero difficile uscire senza aver comprato qualcosa, siete avvertiti!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: notfound
Goblons: 60.00
Utente Bgg: NotFound

Messaggioda jagger77 » 25 feb 2012, 14:42

straquoto quanto detto da notfound!!! sono anche io un affezionato frequentatore del volvèr da ormai cinque anni... per me rappresenta un "rifugio" dove finalmente mi rilasso e mi diverto,conosco nuove persone e sono continuamente al corrente di tutte le nuove uscite,visto che il locale è il piu' fornito che abbia mai conosciuto, ed è gestito da personale altamente competente e informatissimo sul panorama ludico.quando qualcuno ha voglia di fare una partita io sono sempre disponibile,fatevi avanti! ;)
Offline jagger77
Veterano
Veterano

Collezione: jagger77

Messaggioda dmc977 » 25 feb 2012, 14:57

Come già ho scritto altrove, trattasi di un gran bel posticino, che frequenterei assiduamente se abitassi a Napoli, ma chi ha la fortuna di vivere nelle vicinanze dovrebbe provarlo sicuramente ;)
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Collezione: dmc977
Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des

Messaggioda Volver » 25 feb 2012, 17:29

Come è bello quando la tua migliore pubblicità sono i tuoi clienti, grazie ragazzi, sono commosso! ^^
Offline Volver
Babbano
Babbano

Messaggioda lantiis » 25 feb 2012, 17:31

Confermo la simpatia e l'accoglienza del Volver. Ci sono stato prima di Natale in compagnia di amici ed abbiamo provato un bel pò di giochi. Salvatore è stato molto esauriente nelle spiegazioni e ci siamo divertiti molto. Spero di tornarci quanto prima, per provare nuove cose e per conoscere anche nuovi giocatori :)
Offline lantiis
Iniziato
Iniziato

Collezione: lantiis

Messaggioda Volver » 25 feb 2012, 17:36

Come è bello quando la tua migliore pubblicità sono i tuoi clienti, grazie ragazzi, sono commosso! ^^
Offline Volver
Babbano
Babbano

Messaggioda Kraken » 25 feb 2012, 17:42

Da voi, anni fa, comprai in offerta i Marinai di Catan. Conservo ancora il vostro bigliettino :)
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Tdg Supporter
Top Uploader
TdG Translator

Collezione: Kraken
Goblons: 308.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Volver » 8 mar 2012, 18:31

Annuncio a tutti! Il sabato pomeriggio abbiamo ristituito il Torneo "Pino Master" edizione 2012. Dalle 16:00 giocheremoi sempre a titoli diversi per una unica classifica! Iscrivetevi, è gratuito per tutti! Diventa tu il Re dei Geek!
Offline Volver
Babbano
Babbano

Torna a Qui si gioca da ...