[PIACENZA] Giocatori cercansi

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

[PIACENZA] Giocatori cercansi

Messaggioda Forla » 17 apr 2014, 10:56

Sperando di non infrangere regole o netiquette (non ho trovato nel forum una sezione più indicata), faccio qui un appello a nome dell'associazione ludica di cui faccio parte per cercare nuovi giocatori a Piacenza e dintorni.
Non è bieca pubblicità (anche perché non c'è niente da guadagnare, a parte nuovi compagni di gioco :-)), è una sincera richiesta dettata dal fatto che dopo 6 anni di vagabondaggio da un posto all'altro, finalmente, da un paio di mesi, l'associazione ha una sede che può garantire anche lo svolgimento regolare di giochi che prima non poteva seguire con la dovuta attenzione (qualche foto per rendere l'idea: http://goo.gl/Ec1SHP).
Oltre ad appassionati di boardgames e di giochi di ruolo (che sono già in discreto numero in associazione), cerchiamo giocatori di 3D che potrebbero sfruttare una stanza apposita che conta 2 tavoli di grandi dimensioni (adatti a qualsiasi gioco GW e simili) più uno o due tavoli di dimensioni medie (adatti a Warmachine, per esempio).
Inoltre possiamo mettere a disposizione uno o due tavoli per giochi di lunga durata che necessitino di più sessioni per essere terminati (come ad esempio vari titoli della GMT o wargames in generale).
Se siete interessati scrivete a info@orizzonteventi.org o venite a trovarci.

Grazie e scusate per l'intrusione. :ninja:
Orizzonte degli Eventi
Associazione Ludofantastica Piacenza
http://www.orizzonteventi.org
http://www.facebook.com/orizzonteventi
Offline Forla
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 25 gennaio 2008
Goblons: 120.00
Località: Piacenza

Torna a Qui si gioca da ...



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti