Giocatori in zona Sansepolcro (Arezzo) ?

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Giocatori in zona Sansepolcro (Arezzo) ?

Messaggioda gpet74 » 26 gen 2011, 17:52

Ciao a tutti. Seguo La Tana da molto tempo ma solo oggi mi sono iscritto.

Ammetto di averlo fatto solo nella speranza di trovare qualcuno con cui giocare nella mia zona.

Posseggo qualcosa come una cinquantina di giochi da tavolo. Avalon Hill, Nexus EG ecc.) Ad alcuni non ho nemmeno mai giocato. Ogni anno vado a Lucca e finisco per comprarmi uno o due giochi nuovi. Leggo le regole, li testo in solitaria e, infine, li metto negli scaffali a prendere polvere.

Questo senza tener conto dei Giochi di ruolo, di comitato o dei Librogame (che per lo meno sono fruibili in solitario).

Così mi sono detto: Proviamoci!

Per cui c'è qualcuno nella mia zona (Sansepolcro, Città di Castello, Arezzo) appassionato di boardgame che voglia prendere contatto con il sottoscritto?

grazie.
Giovanni
Offline gpet74
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda LordRevan » 26 gen 2011, 23:48

Premetto che sono di Latina, ma ho una casa a Caprile, e tu, essendo del "Borgo" sai bene dove si trova :grin: . Quando sono su magari ti faccio un fischio.
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Goblons: 150.00

• Pubblicita`

Torna a Qui si gioca da ...