[CONSIGLI] Giochi fuori produzione da avere in collezione

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Re: Giochi fuori produzione

Messaggioda Nynaeve » 27 gen 2015, 15:39

nuvolablu ha scritto:
Nynaeve ha scritto:In the year of the dragon... la sua mancanza nella mia collezione mi fa sentire così... :triste:

http://boardgamegeek.com/geekmarket/product/696213

urca... 65 euro... me lo devo far regalare da qualcuno!!! mi sentirò così :asd: almeno
Offline Nynaeve
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 440.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Chironis » 27 gen 2015, 16:34

Nynaeve ha scritto:
nuvolablu ha scritto:
Nynaeve ha scritto:In the year of the dragon... la sua mancanza nella mia collezione mi fa sentire così... :triste:

http://boardgamegeek.com/geekmarket/product/696213

urca... 65 euro... me lo devo far regalare da qualcuno!!! mi sentirò così :asd: almeno

Ora, io dubito che i prezzi resteranno così bassi, ma se ti diverti a seguire le aste...
http://www.ebay.de/itm/Ravensburger-Spi ... 27f79f32a1

e anche

http://www.ebay.it/itm/In-The-Year-of-t ... 4ae3f694d5
Vendo: Daimyo, Gobblet, CITOW: the Horned Rat, Cavum, Havannah
Offline Chironis
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00

Messaggioda leobester » 27 gen 2015, 16:37

Ma attualmente è out of Print in tutte le lingue?
Offline leobester
Novizio
Novizio

Messaggioda kenparker » 27 gen 2015, 17:14

renard ha scritto:
monty_ratarsed ha scritto:
renard ha scritto:Assolutamente Advanced Civilization.
Il base si trova tutto sommato a prezzi umani, ma comunque anche quello è OOP.

ma vi riferifere a quello in ita?

Advanced Civilization non è mai uscito in italiano, anzi credo esista solamente in inglese. Il base è uscito in altre lingue (credo sicuramente francese e tedesco), ma anche questo credo mai in italiano. Stiamo parlando del gioco della Avalon Hill.

Nessuno ha mai pensato ad una autoproduzione?
Secondo me potremmo fare un gioco migliore del vecchio originale!
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Supporter

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda nand » 27 gen 2015, 17:46

kenparker ha scritto:Nessuno ha mai pensato ad una autoproduzione?
Secondo me potremmo fare un gioco migliore del vecchio originale!

Con il progetto Civ hanno esteso l'originale fino a 18 giocatori:

http://www.civproject.net/

Il sito è ridotto ai minimi termini, ovvero c'è solo l'area download (in formato directory) e non è molto intuitivo, ma i file ci sono tutti (plancia, pedine, carte commercio/civilizzazione e regolamenti).
Offline nand
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 50.00
Utente Bgg: n_and

Messaggioda monty_ratarsed » 27 gen 2015, 18:10

Ah quindi è diverso dal sid maier civilization?
Ecco perché non capivo...
Ero interessato al genere ma non ho proprio idea sulle differenze
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda bulfido » 28 gen 2015, 0:52

Ho letto su da qualche parte che è uscito El Grande Big Box, lo trovate su Bgg. Verrà mai tradotto in ita?
Offline bulfido
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00

Messaggioda acidshampoo » 28 gen 2015, 4:22

Ecco. Stasera ho giocato un gioco fuori produzione: Firenze, di Andrea Steding, l'autore di Hansa Teutonica. Avevo appena acquistato l'ultima copia su Egyp, me lo aspettavo un gran bel gioco dalla lettura del regolamento, ma non mi aspettavo un capolavoro simile. Un gioco d'una tensione unica, di un tipo particolare che non avvertivo forse dai tempi di K2. In un turno può andare a remengo tutta la strategia ambiziosissima che stavi mettendo in piedi, solo perché hai fatto il passo più lungo della gamba nel turno o nei turni prima. Sono arrivato ultimo, ma ne sono rimasto completamente stregato.
Offline acidshampoo
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: acidshampoo

Messaggioda sava73 » 28 gen 2015, 11:59

bulfido ha scritto:Ho letto su da qualche parte che è uscito El Grande Big Box, lo trovate su Bgg. Verrà mai tradotto in ita?

già :oh: Una nuova espansione all'interno :oh:
...io mai usate le espansioni :asd:

...pero' pulizlli al posto dei cubetti, il castillo fighissimo, un leggero restyling grafico che non guasta :D Non male. Esce nel 2015.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Goblons: 9,925,241,429.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda monty_ratarsed » 28 gen 2015, 12:38

sava73 ha scritto:
bulfido ha scritto:Ho letto su da qualche parte che è uscito El Grande Big Box, lo trovate su Bgg. Verrà mai tradotto in ita?

...pero' pulizlli al posto dei cubetti, il castillo fighissimo, un leggero restyling grafico che non guasta :D Non male. Esce nel 2015.
ù

Ah cavolo... proprio ora che ho trovato il vecchio a causa tua :sava73:
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda traico7 » 28 gen 2015, 12:45

sava73 ha scritto:

Ho letto la pubblicità su FB proprio ieri.. Se non costerà un patrimonio sarà mia!
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,150.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan

Messaggioda LupoSolitario » 28 gen 2015, 14:26

Ho scritto sul filo diretto>giochix>che gioco ti piacerebbe vedere su giochistarter? che mi piacerebbe vedere El grande anniversario (big box) in italiano :sisi:
Sostenetemi :asd:

Edit: letto l'intervento di Sava, che parla di una prelazione GU.
Come non detto.

Ma potevo rimanere con le mani in mano?
:nonsifa:
Così gli ho chiesto pure alla GU. Sostenetemi di là!! :D
Link:
http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=175&t=80625
Ultima modifica di LupoSolitario il 28 gen 2015, 14:44, modificato 2 volte in totale.
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario

Messaggioda Raistlin » 28 gen 2015, 14:41

kadaj ha scritto:Star Wars: Epic Duels sicuramente... :snob:

BRRRAVO! :grin:

E aggiungo anche Heroscape (tutto naturalmente!), Hero Quest, Star Quest e Warhammer Quest.
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 40.00
Utente Bgg: RaistlinMajere

Messaggioda sava73 » 28 gen 2015, 16:58

LupoSolitario ha scritto:Ho scritto sul filo diretto>giochix>che gioco ti piacerebbe vedere su giochistarter? che mi piacerebbe vedere El grande anniversario (big box) in italiano :sisi:
Sostenetemi :asd:

Edit: letto l'intervento di Sava, che parla di una prelazione GU.
Come non detto.

Ma potevo rimanere con le mani in mano?
:nonsifa:
Così gli ho chiesto pure alla GU. Sostenetemi di là!! :D
Link:
http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=175&t=80625

:asd: :asd: :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Goblons: 9,925,241,429.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Francescodv » 28 gen 2015, 18:18

Se qualcuno ha visto in giro Code 777 o Tricoda di Randolph me li segnali per favore. Sono introvabili!
Offline Francescodv
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi