Giovedì 18 agosto!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda paperoga » 17 ago 2011, 10:51

io ci sono
settimana con doppia seduta, alla facciazza dei poveretti in vacanza ad annoiarsi

tipica chiaccherata sotto l'ombrellone:
"................ ah sì i giochi da tavolo??!!!!?? ..........tipo Risiko e Monopoli......sì sì ci gioca anche mio figlio..............."
Offline paperoga
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: paperoga
Goblons: 0.00

Messaggioda smattiuz » 17 ago 2011, 11:14

sono nuovo (sia in tdg che a milano) e non ho idea di che giochi proponiate per domani sera, ma per conoscerci ed imparare volendo ci sono!

mi volete? :P
Offline smattiuz
Babbano
Babbano

Collezione: smattiuz

Messaggioda paperoga » 17 ago 2011, 11:24

sono nuovo (sia in tdg che a milano) e non ho idea di che giochi proponiate per domani sera, ma per conoscerci ed imparare volendo ci sono!

mi volete?

assolutamente sì!! siamo già in tre si comincia a ragionare
per quanto riguarda i giochi puoi proporre tu stesso, noi siamo abbastanza onnivori in fatto di giochi
Offline paperoga
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda smattiuz » 17 ago 2011, 11:27

beh mi verrebbe da dire un bel Carcassonne, visto che e' la mia ultima scoperta e mi sta piacendo parecchio (e magari riesco pure a convincere la mia dama a partecipare ehehe!)

per il resto, sono aperto a qualsiasi cosa, causa tempo e mancanza di amici "collaboratori" e' un bel po che di giochi non-online sono a digiuno :)
Offline smattiuz
Babbano
Babbano

Collezione: smattiuz

Messaggioda Peppe74 » 17 ago 2011, 13:33

Ci sarei anche io!
(ottobre31 avevo risposto alla tua e-mail ;) )
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Peppe74
Goblons: 1,270.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso
Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda GOBLIN221 » 17 ago 2011, 16:14

se la schiena non mi fa troppo male mi unisco anche io , se mi volete , Mrs.Goblin221 è di servizio al bar ... ciaooo

a ferragosto abbiamo fatto una partita ad IKUSA ...ex Samurai Sword... ex Shogun , devastante!!! abbiamo iniziato alle 13.00 credo ed alle 21.00 eravamo ancora li, bella ambientazione ma in realtà è un Risiko con miniature più carine. meglio AXIS & ALLIES.
Offline GOBLIN221
Babbano
Babbano

Collezione: GOBLIN221

Messaggioda Peppe74 » 17 ago 2011, 16:44

smattiuz ha scritto:beh mi verrebbe da dire un bel Carcassonne, visto che e' la mia ultima scoperta e mi sta piacendo parecchio (e magari riesco pure a convincere la mia dama a partecipare ehehe!)

per il resto, sono aperto a qualsiasi cosa, causa tempo e mancanza di amici "collaboratori" e' un bel po che di giochi non-online sono a digiuno :)

Benvenuto smattiuz!
ci vediamo domani! ...a scanso di equivoci da noi non si gioca online (almeno quando ci vediamo in sede), ma gioco da tavolo (più o meno di tutte le tipologie) rigorosamente dal vivo.

Qualche idea per domani?
Visto che c'è smattiuz con compagna direi di iniziare con qualcosa di abbordabile, poi vediamo...paperoga vuoi portare Navegador?

Per ottobre31 (e per chiunque non vuole andare a letto presto): domani non ho problemi di orario, quindi possiamo stare fino a fine serata se tiva (se vi va). Magari porto anche qualcosa per 2
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso
Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda paperoga » 17 ago 2011, 17:45

porto Navegador anche se non mi ha entusiasmato
dovrebbe venire anche un mio amico, Guglielmo.
Offline paperoga
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Peppe74 » 17 ago 2011, 18:27

GOBLIN221 ha scritto:se la schiena non mi fa troppo male mi unisco anche io , se mi volete , Mrs.Goblin221 è di servizio al bar ... ciaooo

a ferragosto abbiamo fatto una partita ad IKUSA ...ex Samurai Sword... ex Shogun , devastante!!! abbiamo iniziato alle 13.00 credo ed alle 21.00 eravamo ancora li, bella ambientazione ma in realtà è un Risiko con miniature più carine. meglio AXIS & ALLIES.

Benvenuta anche a te Mrs.Goblin221, ti cercheremo al bar
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

E STIAMO A GIOCARE.....

Messaggioda cyrano009 » 18 ago 2011, 10:09

paperoga ha scritto:...settimana con doppia seduta, alla facciazza dei poveretti in vacanza ad annoiarsi...

a questo punto non mi resta che tornare...
quindi, salvo imprevisti, dovrei esserci anch'io, verso le 20.30;
e non mi dispiacerebbe navegador se si dovesse fare un tavolo, altrimenti qualsiasi altra cosa...

paperoga ha scritto:"................ ah sì i giochi da tavolo??!!!!?? ..........tipo Risiko e Monopoli......sì sì ci gioca anche mio figlio..............."

beh,... non proprio qualsiasi..... ;)

ps: non manca che fare un doveroso ringraziamento ad Ale per la sua iniziativa ludico-culturale 'E STATE A GIOCARE'
Offline cyrano009
Iniziato
Iniziato

Collezione: cyrano009

Messaggioda Peppe74 » 18 ago 2011, 13:46

ottobre31 ha scritto:
Peppe74 ha scritto:Visto che c'è smattiuz con compagna direi di iniziare con qualcosa di abbordabile, poi vediamo...paperoga vuoi portare Navegador?

Secondo me la frase 'iniziare con qualcosa di abbordabile' e la praola 'Navegador' non dovrebbero stare nella stessa riga...

A stasera, e porterò cuscino e lenzuolo per fare le 2!

infatti Navegador è per dopo ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Prossimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività