giovedì a Roma alla Ludoteca della Legio

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

giovedì a Roma alla Ludoteca della Legio

Messaggioda elgamoth » 18 nov 2009, 10:30

Giovedì (domani) alla ludoteca giocheremo a A Touch of Evil con tutte le espansioni (2 tabelloni) ecc ecc.

-madness
-allies
-hero pack
-something wicked

inoltre ci sarà la presentazione di BATTLESTAR GALACTICA.
la partita è prevista per la settimana successiva.

se siete interessati a giocare od anche solo a fare un salto fatemi sapere.

la ludoteca si trova a via Beverino 49
zona Torrevecchia/Boccea

ciao ciao
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.Resludica.net
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 160.00

Re: giovedì a Roma alla Ludoteca della Legio

Messaggioda elgamoth » 19 nov 2009, 12:48

rinnovo l'invito agli interessati!!

ciao!!!
REFERENTE TdG ROMA

Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Lobo » 19 nov 2009, 15:17

Secondo me dovreste farle il mecoledì o il venerdì, xché il giovedì ti cozza contro una serata orma istituzionalizzata da 3 anni.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Goblons: 12,102.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ

Messaggioda elgamoth » 19 nov 2009, 15:53

Lobo ha scritto:Secondo me dovreste farle il mecoledì o il venerdì, xché il giovedì ti cozza contro una serata orma istituzionalizzata da 3 anni.

hola,

forse è necessario un chiarimento.

l'idea che mi sono posto, con il progetto Ludoteca, quindi aggiungere la possibilità di poter fruire liberamente di GdT (i miei in genere) nella serata normalmente dedicata al gioco tridimensionale è quella di dare, agli interessati, una "ludoteca di quartiere", un posto ove potersi vedere e passare una serata giocando e chiacchierando in libertà in un ambiente ampio, pulito e luminoso (la mia miopia peggiora la sera).

considerato che la maggiornaza di coloro che frequentano la serata della Civetta lo fanno per comodità nelle distanze e perchè si vedono li con i propri amici e quelli (che conosco) che troverebbero più vicina e comoda la ludoteca non vengono per partito preso, (ho pena per loro :cry: ) la giornata del giovedì resta dato che comunque non entra in conflitto (per quest'anno almeno, la prossima stagione si vedrà in accordo con i ns ospiti e con le ns esigenze).

Tutto ciò in primis perchè è il giorno che il Foro ci ha concesso (ed essendo a casa d'altri ci adattiamo alle loro necessità) e poi perchè non credo che la concorrenza crei problemi dato il fatto che anche la scorsa stagione, quando ci si vedeva il mercoledì, non mi è parso di vedere certa gente.

Per fortuna c'è un gruppo di gente molto meno misera ( 8) )che gioca e si diverte senza porsi problemi inesistenti (più volte sollevati da alcune persone che amabilmente definisco "diversamente estese" ;) ).

Ovviamente l'invito resta ed è rivolto a tutti coloro che, trovando (come nel mio caso) troppo distante la più affollata e famosa realtà giochereccia del giovedì o che comunque vogliano fare un salto a far due chiacchiere e due risate, siano interessati al progetto di un posto dove giocare il giovedì in zona aurelio/bocea.

L'unica preghiera che volgo a costoro (anime illuminate) è quella di avvertirmi tramite mail/MP/cell/segnali di fumo in modo da permettermi di portare altri giochi da fare ed in definitiva di metterci d'accordo.
considerassero inoltre che è possibile mangiare a prezzi abbordabilissimi e/o ordinare pizze ecc ecc e che c'è il pub.

ricordo che questa sera giocheremo ad AToE con le espansioni e che la prossima settimana è prevista un tavolo di BSG + altro da concordare (forse twilight imperium od il trono di spade)
Ultima modifica di elgamoth il 19 nov 2009, 21:10, modificato 1 volta in totale.
REFERENTE TdG ROMA

Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Lobo » 19 nov 2009, 17:45

La mia era una semplice riflessione.

Ti invito ancora una volta -e ti comunico che sarà l'ultima in via diciamo "ufficiosa" ad evitare di utilizzare aggettivi qualificativi offensivi ("limitate") verso le persone che non condividono il tuo stile di vita o le tue idee.

Non voglio aprire polemiche quindi evita di ribadire sulla questione e prendine semplicemnte atto come una sorta di dogma della comunità che frequenti.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Goblons: 12,102.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ

Messaggioda elgamoth » 19 nov 2009, 18:13

Lobo ha scritto:La mia era una semplice riflessione.

Ti invito ancora una volta -e ti comunico che sarà l'ultima in via diciamo "ufficiosa" ad evitare di utilizzare aggettivi qualificativi offensivi ("limitate") verso le persone che non condividono il tuo stile di vita o le tue idee.

Non voglio aprire polemiche quindi evita di ribadire sulla questione e prendine semplicemnte atto come una sorta di dogma della comunità che frequenti.

e la mia era una semplice risposta a tale riflessione, pacata e costruttiva.

ovviamente sei libero di buttarmi fuori dal forum, ne hai facoltà, preferisco infatti la coerenza all'ipocrisia.

non faresti altro che avallare quello che sostengo ossia che certe persone non riescono ad accettare chi non è, come loro, allineato. proprio non ce la fanno.

considera poi che faresti tanto felici coloro che vogliono che si giochi solo dove/come vogliono loro, alla faccia di chi si sbatte per far giocare le persone. un altro punto a favore del mio ban.

tengo comunque a precisare che quegli aggettivi non sono offensivi e non sono volti a persone che non condividono le mie idee, sono rivolti a persone che non riescono ad adattarsi....come è accaduto per i mammuth (http://it.wikipedia.org/wiki/Mammuth)....credo sia preferibile quel termine ad "estinti"...non trovi?

comunque se vuoi cambierò aggettivo.... con buona pace delle code di paglia.

è comunque piacevole constatare quanto, all'atto pratico, io sia di ampie vedute ... mi compiaccio di me stesso.

saluti
REFERENTE TdG ROMA

Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda elgamoth » 19 nov 2009, 18:40

per buona pace riapro il topic.

prego i disinteressati di non scassarmi le uova.
REFERENTE TdG ROMA

Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

• Pubblicita`

Torna a Qui si gioca da ...