Giustizia - Friedrich Dürrenmatt

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui libri e le vostre letture... Ricordate di citare il libro di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, stec74

Re: Giustizia - Friedrich Dürrenmatt

Messaggioda Nynaeve » 21 mag 2016, 21:31

Piaciuto meno dell'Orda.
Ma non ho capito la storia "non si tratta di durrenmatt" ... Alla fine a tutti capita uno scivolone. Comunque me ne ha parlato bene anche una collega al lavoro quindi prima o poi potrie dargli un'altra possibilità.
Offline Nynaeve
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Collezione: Nynaeve
Goblons: 540.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda sava73 » 23 mag 2016, 10:53

alla fine del romanzo l'autore descrive le peripezie vissute nella sua stesura (avevo postato anche la foto della pagina in chat).
Per me quello basta ed avanza per catalogarlo come "avulso dalla sua produzione piu' classica e lontana anni luce dal suo Vero stile", c'è troppa differenza fra il livello medio dei suoi romanzi e questo.
Il resto è solo spam :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Sportacus » 25 mag 2016, 10:41

Annunciaziò:

Ho finito Durrenmat.
Che fatica (non per il libro ma per il tempo che è scarseggiato)
Poi recupero la lettura del resto dei messaggi di questo topic
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Collezione: Sportacus
Goblons: 10.00
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda sava73 » 25 mag 2016, 14:30

dicci dicci :sisi:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda arwen67 » 30 mag 2016, 14:33

Finito anch'io...purtroppo gli ultimi due o tre libri della lettura condivisa mi hanno lasciato parecchio indifferente, meno male che compenso con le letture in parallelo...questo comunque l'ho finito!
Purtroppo lo stile e la trama non mi hanno assolutamente preso, sebbene conosca Durrenmatt come un eccellente scrittore...sarà per il prossimo :snob:
Ultimamente ho giocato a:
Immagine
Offline arwen67
Maestro
Maestro

Collezione: arwen67
Goblons: 79.00
Utente Bgg: arwen67
Board Game Arena: arwen67
Yucata: arwen67
Through the ages Fan Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Precedente

Torna a Libri