goblin/giocatori cremaschi cercasi

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

goblin/giocatori cremaschi cercasi

Messaggioda zephyr86 » 4 apr 2012, 1:26

ciao a tutti ragazzi vorrei sapere se c'è qualche goblin cremasco che abbia voglia di organizzare qualche serata di gioco..
dei miei amici hanno aperto un locale (il laser game a palazzo pignano) vicino a crema e hanno anche organizzato un ottima ludoteca con alcuni loro giochi e altre chicche prestate da me.. mi piacerebbe primo conoscere qualcuno di crema magari disposto a giochi un po' più da hard gamer e per aumentare gli appassionati di questo mondo..
il ritrovo potrebbe diventare a cadenza settimanale e il posto oltre a essere molto grande è già frequentato da vari ragazzi e molto curato..
se a qualcuno interessa mi faccia sapere :)
Offline zephyr86
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda mattnik » 4 apr 2012, 9:02

Ciao, interessante...
Noi di solito ci troviamo da me il venerdi, non e' detto che non si possa fare un salto una sera.
Se poi vuoi fare un salto tu ci organizziamo...ciao

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00

Re: goblin/giocatori cremaschi cercasi

Messaggioda yoghi_e_bubu » 4 apr 2012, 9:49

zephyr86 ha scritto:ciao a tutti ragazzi vorrei sapere se c'è qualche goblin cremasco che abbia voglia di organizzare qualche serata di gioco..
dei miei amici hanno aperto un locale (il laser game a palazzo pignano) vicino a crema e hanno anche organizzato un ottima ludoteca con alcuni loro giochi e altre chicche prestate da me.. mi piacerebbe primo conoscere qualcuno di crema magari disposto a giochi un po' più da hard gamer e per aumentare gli appassionati di questo mondo..
il ritrovo potrebbe diventare a cadenza settimanale e il posto oltre a essere molto grande è già frequentato da vari ragazzi e molto curato..
se a qualcuno interessa mi faccia sapere :)

Sì la Tana dei Goblin Lodi si ritrova due volte alla settimana il martedì e il venerdì sera.
Martedì a San Martino in Strada (LO) e venerdì a Chieve (CR).
Inoltre una volta al mese ci troviamo, sempre a San Martino, dalle 14 alle 2 anche per gioconi lunghi e di un certo impegno....
Vuoi venire a trovarci?? E' un po' che non ci si vede....
Ultima modifica di yoghi_e_bubu il 4 apr 2012, 9:57, modificato 1 volta in totale.
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda yoghi_e_bubu » 4 apr 2012, 9:50

mattnik ha scritto:Ciao, interessante...
Noi di solito ci troviamo da me il venerdi, non e' detto che non si possa fare un salto una sera.

Giusto! Se il venerdì non sei accasato, puoi fare un salto a Chieve....
Ciao!
bubu
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda zephyr86 » 4 apr 2012, 13:38

è un po' che non vengo perchè i giorni in cui vi ritrovate solo un po' off limits il venerdì lavoravo e il martedì in genere sono sempre li da questi baldi giovvini.. vi volevo appunto proporre di fare un altra serata per chi voleva da quelle parti anche perchè è a 15 min da lodi per cui è comodo..oltre al fatto che si mangia molto bene xp sto sabato vi trovate devo scrivere a jones che forse ci sono ^^
Offline zephyr86
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda mattnik » 4 apr 2012, 13:45

yoghi_e_bubu ha scritto:
mattnik ha scritto:Ciao, interessante...

Giusto! Se il venerdì non sei accasato, puoi fare un salto a Chieve....
Ciao!
bubu

Tana x Mattnik!
Il solito "problema" dei pargoli...

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00

Messaggioda dRILLeR » 4 apr 2012, 18:10

zephyr86 ha scritto:[...] sto sabato vi trovate devo scrivere a jones che forse ci sono ^^

Attenzione: questo mese il sabato ludico è stato spostato causa pasqua, sarà sabato 14! ;)
Yes, weekend!
Offline dRILLeR
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 50.00

• Pubblicita`

Torna a Qui si gioca da ...