Goblin per il terremoto

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Goblin per il terremoto

Messaggioda Rotilio » 1 giu 2012, 16:32

Sarebbe bello,organizzare una giornata o piu' di gioco nelle zone terremotate per distogliere almeno per un attimo bambini e ragazzi da questa realtà..

un progetto che volendo potrebbe anche nel Goblin x un sorriso.

è un idea...non so' se realizzabile o meno...ma sicuramente da proporre a volenterosi o alle tane piu' vicine in zona...

durata evento ..un week end o piu' week end se abbiamo un riscontro.

Cosa nè pensate ? periodo ?
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Collezione: Rotilio
Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Solomon » 1 giu 2012, 21:19

Io sono in zona, purtroppo non ho molto tempo per organizzare ma se fate qualcosa dovrei essere disponibile a collaborare.
Offline Solomon
Esperto
Esperto

Collezione: Solomon
Goblons: 0.00

Messaggioda umbi72 » 2 giu 2012, 0:10

A Grosseto stiamo lavorando per un qualcosa del genere, ma sembra che le autorizzazione per raggiungere i luoghi siano piuttosto restrittive. In sostanza si rischia, da come mi dicono, di essere d'impiccio; tuttavia terrò aggiornata la comunità!
Offline umbi72
Maestro
Maestro

Tdg Supporter
TdG Organization

Collezione: umbi72
Goblons: 380.00

Messaggioda Jehuty » 2 giu 2012, 9:17

Ciò che dice umbi72 è vero, anche per mandare aiuti e quant'altro non fanno che dire di dare tutto alla protezione civile e di non andare sui luoghi 'caldi' proprio per non creare caos.

Tantissime strade sono state chiuse, per spostarsi da un paesino all'altro distanti 3/4 km bisogna fare dei giri pazzeschi allungando a volte anche di 30 km per evitare strade semi distrutte...

Edit: avevo scritto che era stata un po' più tranquilla, ma si vede che mi son abituato io... ce ne sono state una carrettata come al solito... sorry :oops:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: Jehuty
Goblons: 70.00
Utente Bgg: Jehuty

Messaggioda umbi72 » 8 giu 2012, 11:05

... qualcosa si sta muovendo a livello di Protezione Civile regionale, terrò aggiornata l'intera comunità...
Offline umbi72
Maestro
Maestro

Tdg Supporter
TdG Organization

Collezione: umbi72
Goblons: 380.00

Torna a Sproloqui e chicche varie