Goblin teatranti?

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Goblin teatranti?

Messaggioda Archie » 1 apr 2014, 14:47

Ciao ragazzi.
Questo topic mi è stato suggerito dalla curiosità di sapere se ci sono - e quanti sono - dei GOBLIN cui piace, oltre che trastrullarsi sopra un tavolo, farlo anche sopra un palco! :approva: :approva: :approva:
In verità già so che ce ne sono almeno due che praticano quest'altra "insana" passione (non dico chi sono, se vogliono si "scopriranno" loro...), con cui (con mio immenso piacere) ci siamo già sentiti in pvt per scambiarci parerti ed opinioni su commedie, copioni, rappresentazioni.
Faccio quindi outing ed confesso che da circa 5 anni faccio parte di una compagnia teatrale AMATORIALE nella quale recito (o meglio: tento di farlo! :grin: ). Mi interesso anche della parte grafica, quando serve.
Le commedie in repertorio non sono per ora molte, solo 3, e sono esclusivamente di taglio brillante/comico.
La prima l'abbiamo già replicata 30 volte, la seconda una decina, mentre l'ultimo nostro lavoro è su quella tacca.
Mi piacerebbe capire non solo se ci sono appassionati che il teatro lo fanno, ma anche qualcuno a cui piace vederlo e che, magari, potrebbe persino interessarsi per farci ottenere la possibilità di fare qualche replica in giro per il Veneto o, addirittura, anche nelle regioni limitrofe (più in là credo non potremmo spingerci...).
Non fate i timidi... fatevi AVANTI!
Grazie a tutti quelli che risponderanno, anche fosse solo per chiedere delle cose, informarsi, incoraggiare, sbeffeggiarmi, eccetera eccetera... :asd:
http://asgard.forumfree.it/
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Collezione: Archie
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Archie10

Re: Goblin teatranti?

Messaggioda IGiullari » 2 apr 2014, 0:46

:pippotto: :pippotto: Chissà chi sono quegli altri due... :pippotto: :pippotto:
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Online IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Collezione: IGiullari
Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Re: Goblin teatranti?

Messaggioda Archie » 2 apr 2014, 8:04

IGiullari ha scritto::pippotto: :pippotto: Chissà chi sono quegli altri due... :pippotto: :pippotto:

Non volevo violare la vostra privacy... :ninja: :ninja: :ninja:

Alla PLAY ci conosceremo???
Dai che magari ci facciamo un improvvisato sketchino.... :D :D :D

P.S.: la commedia inglese che mi avete passato per ultima è stata valutata positivamente dal ns. regista e quindi, probabilmente, diventerà il ns. prossimo spettacolo! Per cui, GRAZIE ancora della dritta!!! :clap:
http://asgard.forumfree.it/
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Collezione: Archie
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Archie10

Re: R: Goblin teatranti?

Messaggioda IGiullari » 2 apr 2014, 8:20

Archie ha scritto:
IGiullari ha scritto::pippotto: :pippotto: Chissà chi sono quegli altri due... :pippotto: :pippotto:

Non volevo violare la vostra privacy... :ninja: :ninja: :ninja:

Alla PLAY ci conosceremo???
Dai che magari ci facciamo un improvvisato sketchino.... :D :D :D

P.S.: la commedia inglese che mi avete passato per ultima è stata valutata positivamente dal ns. regista e quindi, probabilmente, diventerà il ns. prossimo spettacolo! Per cui, GRAZIE ancora della dritta!!! :clap:

:approva: benissimo!
Certo che a play ci possiamo conoscere..anzi dobbiamo!

Il Barbuto
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Online IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Collezione: IGiullari
Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Torna a Sproloqui e chicche varie