Goblin teatranti?

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Goblin teatranti?

Messaggioda Archie » 1 apr 2014, 14:47

Ciao ragazzi.
Questo topic mi è stato suggerito dalla curiosità di sapere se ci sono - e quanti sono - dei GOBLIN cui piace, oltre che trastrullarsi sopra un tavolo, farlo anche sopra un palco! :approva: :approva: :approva:
In verità già so che ce ne sono almeno due che praticano quest'altra "insana" passione (non dico chi sono, se vogliono si "scopriranno" loro...), con cui (con mio immenso piacere) ci siamo già sentiti in pvt per scambiarci parerti ed opinioni su commedie, copioni, rappresentazioni.
Faccio quindi outing ed confesso che da circa 5 anni faccio parte di una compagnia teatrale AMATORIALE nella quale recito (o meglio: tento di farlo! :grin: ). Mi interesso anche della parte grafica, quando serve.
Le commedie in repertorio non sono per ora molte, solo 3, e sono esclusivamente di taglio brillante/comico.
La prima l'abbiamo già replicata 30 volte, la seconda una decina, mentre l'ultimo nostro lavoro è su quella tacca.
Mi piacerebbe capire non solo se ci sono appassionati che il teatro lo fanno, ma anche qualcuno a cui piace vederlo e che, magari, potrebbe persino interessarsi per farci ottenere la possibilità di fare qualche replica in giro per il Veneto o, addirittura, anche nelle regioni limitrofe (più in là credo non potremmo spingerci...).
Non fate i timidi... fatevi AVANTI!
Grazie a tutti quelli che risponderanno, anche fosse solo per chiedere delle cose, informarsi, incoraggiare, sbeffeggiarmi, eccetera eccetera... :asd:
http://asgard.forumfree.it/
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Collezione: Archie
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Archie10

Re: Goblin teatranti?