goblin trentini Merano bolzano se esistere battere un colpo

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

goblin trentini Merano bolzano se esistere battere un colpo

Messaggioda zephyr86 » 28 apr 2014, 12:01

Ciao a tutti c e qualche goblin da quelle parti? Mi sto per trasferire a Merano e mi piacerebbe conoscere qualcuno con le mie stesse passioni..esistono ludoteche o altro da quelle parti?
Offline zephyr86
Maestro
Maestro

Collezione: zephyr86
Goblons: 0.00

Re: goblin trentini Merano bolzano se esistere battere un co

Messaggioda riccardo favalli » 29 apr 2014, 18:00

zephyr86 ha scritto:Ciao a tutti c e qualche goblin da quelle parti? Mi sto per trasferire a Merano e mi piacerebbe conoscere qualcuno con le mie stesse passioni..esistono ludoteche o altro da quelle parti?

Ciao io sono di Merano e da quello che so non esistono ludoteche nella città. qualcuno mi ha indicato un negozio a bolzano dove ogni tanto durante la settimana si riuniscono per giocare.
Da poco inoltre hanno aperto una tana a trento, ma giocano durante la settimana anche li....
"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capiscono gli altri"
Offline riccardo favalli
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: riccardo favalli

Messaggioda eriadan » 29 apr 2014, 21:38

zephyr86 ha scritto:Ciao a tutti c e qualche goblin da quelle parti? Mi sto per trasferire a Merano e mi piacerebbe conoscere qualcuno con le mie stesse passioni..esistono ludoteche o altro da quelle parti?

Beh, io sono di Trento, 80 km da Merano suppergiù. Se qualche venerdì hai voglia di muoverti posso rendermi disponibile :)
Per quanto riguarda le realtà locali:
http://www.centrogiochi.bz.it/ troverai i riferimenti dell'associazione Dinx di Bolzano che organizza diverse serate giochi. Io non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare bene.
A Trento, invece, il gioved' sera c'è il negozio Magman (in via san Bernardino) dove, in collaborazione con la tana di Trento, organizza serate giochi con dimostrativi; io spesso sono lì in veste di "promotore ludico" (termine sborone per indicare quello che spiega regolamenti a chi ha voglia di giocare)
Offline eriadan
Veterano
Veterano

TdG Illustrator
Game Illustrator

Collezione: eriadan
Goblons: 20.00
Utente Bgg: eriadan
Facebook: Paolo Aldighieri

Messaggioda jayzion80 » 30 apr 2014, 10:13

Ho avuto modo di collaborare con loro per l'organizzazione dello spazio gestito da Dinx agli Expo Games.
Confermo quanto detto da Eriadan.
Si trovano il mercoledì e il venerdì: German Games il mercoledì e Ameritrash il venerdì.
Se vuoi in privato posso darti i contatti del loro direttivo. ;)
Offline jayzion80
Novizio
Novizio

TdG Editor

Collezione: jayzion80
Goblons: 1,279.00
Utente Bgg: biancoenero

Messaggioda Gabrio » 4 nov 2014, 11:06

Aggiungo la possibilità di demo gratuite dei giochi e nuove uscite al Games Academy Trento, che è in centro, dietro a piazza Fiera :)
"Strade? Dove stiamo andando non ci servono.. strade!"
Offline Gabrio
Babbano
Babbano

Collezione: Gabrio

Torna a Qui si gioca da ...