[Napoli] gruppi di gioco

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

[Napoli] gruppi di gioco

Messaggioda lantiis » 15 giu 2012, 10:06

Ciao, mi chiedevo quanti gruppi di gioco ci siano a Napoli città. Io frequento abitualmente il Volver e gioco con alcuni amici più o meno settimanalmente, chissà che non si possano ampliare i nostri orizzonti e giocare insieme :)
Offline lantiis
Iniziato
Iniziato

Collezione: lantiis
Goblons: 0.00

Messaggioda night_angel » 19 giu 2012, 15:40

Anche io gioco al Volver e sono in cerca di altri giocatori per serate gioco anche non obbligatoriamente al Volver.

Siamo in 2 io e la mia ragazza.
Offline night_angel
Esperto
Esperto

Collezione: night_angel

Messaggioda Normanno » 19 giu 2012, 15:54

Io ho un gruppo di gioco smantellato, quindi sarei a disposizione insieme alla mia mini-ludoteca...

Sito del Normanno: http://www.marcosignore.weebly.com Blog Ludico del Normanno: http://roccanormanna.wordpress.com/

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Collezione: Normanno
Goblons: 3,620.00

Messaggioda night_angel » 19 giu 2012, 16:05

Normanno ha scritto:Io ho un gruppo di gioco smantellato, quindi sarei a disposizione insieme alla mia mini-ludoteca...

dove sei a disposizione? che zona di Napoli? hai possibilità di venire al Volver o altri luoghi per conoscerci?

hai una tua miniludoteca intesa come negozio/casa/spazio dove giocare oppure inteso come insieme di giochi che possiedi? :grin:
Offline night_angel
Esperto
Esperto

Messaggioda foxmul84 » 19 giu 2012, 17:27

Se vi interessa, noi abbiamo un'associazione a Salerno (Pastena)... siamo lì tutti i mercoledì sera e tutte le domeniche (anche il pomeriggio)...
It can't rain all the time!
Offline foxmul84
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 1 Star

Collezione: foxmul84
Goblons: 420.00

Messaggioda Normanno » 19 giu 2012, 19:07

night_angel ha scritto:
Normanno ha scritto:Io ho un gruppo di gioco smantellato, quindi sarei a disposizione insieme alla mia mini-ludoteca...

dove sei a disposizione? che zona di Napoli? hai possibilità di venire al Volver o altri luoghi per conoscerci?

hai una tua miniludoteca intesa come negozio/casa/spazio dove giocare oppure inteso come insieme di giochi che possiedi? :grin:

Al volver ci arrivo facile, dato che abito in zona Stazione Centrale. Miniludoteca perchè ho spazio per giocare e un settecento giochi a disposizione (titolo più, titolo meno).

Sito del Normanno: http://www.marcosignore.weebly.com Blog Ludico del Normanno: http://roccanormanna.wordpress.com/

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Messaggioda night_angel » 20 giu 2012, 2:12

Normanno ha scritto:
night_angel ha scritto:

Al volver ci arrivo facile, dato che abito in zona Stazione Centrale. Miniludoteca perchè ho spazio per giocare e un settecento giochi a disposizione (titolo più, titolo meno).

8-O 8-O 8-O

ok, allora penso che dovremo conoscerci anche per creare un eventuale gruppo di gioco.
Offline night_angel
Esperto
Esperto

Messaggioda lantiis » 20 giu 2012, 12:52

azz ora arrivate in blocco! :D Oh voi coppia volverica, chissà che non ci si conosca già (io sono Gaetano tanto per la cronaca). ci si potrebbe vedere un giorno al volver, visto che sembra comodo/di casa un pò per tutti e magari iniziare almeno a conoscersi :)
Offline lantiis
Iniziato
Iniziato

Messaggioda night_angel » 20 giu 2012, 13:54

lantiis ha scritto:azz ora arrivate in blocco! :D Oh voi coppia volverica, chissà che non ci si conosca già (io sono Gaetano tanto per la cronaca). ci si potrebbe vedere un giorno al volver, visto che sembra comodo/di casa un pò per tutti e magari iniziare almeno a conoscersi :)

Gaetanooooooooooooooooooo ahahahhaahahha ma noi siamo Fabio e Valentina :grin:

mi hai aggiunto pochi giorni fa su facebook :grin:

p.s. Valentina è la ragazza che ha vinto a Dungeon Quest nella sua prima partita ;)
Offline night_angel
Esperto
Esperto

Messaggioda lantiis » 20 giu 2012, 16:51

Ahahahah Fabio e Vale!! Ormai con le coppie che circolano al Volver ero quasi sicuro di conoscervi, qualunque foste stata tra quelle dei mitici sabati pomeriggio. A 'sto punto la partitella inter nos se deve fà :D
Offline lantiis
Iniziato
Iniziato

Messaggioda odk » 20 giu 2012, 17:23

Normanno ha scritto: settecento giochi a disposizione (titolo più, titolo meno).

Tutti questi giochi e a me non mi inviti mai a giocare.

Cattivone :-(

ODK

PS: giusto per un saluto :-P
Offline odk
Saggio
Saggio

TdG Top Supporter

Collezione: odk
Goblons: 1,190.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Normanno » 20 giu 2012, 17:50

ODK ha scritto:
Normanno ha scritto: settecento giochi a disposizione (titolo più, titolo meno).

Tutti questi giochi e a me non mi inviti mai a giocare.

Cattivone :-(

ODK

PS: giusto per un saluto :-P

io sto ancora aspettandoti per una pizza...

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Messaggioda jagger77 » 21 giu 2012, 10:52

ciao ragazzi! ci sarei anche io,se c'è posto.sono anche io frequentatore del volvèr,anche se ultimamente non ho avuto tempo di andarci spesso per motivi di tempo.non ho una vasta collezione,ma metto volentieri i miei giochi a disposizione nel caso ci si volesse organizzare.purtroppo non ho spazio disponibile,ma posso muovermi tranquillamente per tutto il centro di napoli,quindi,per me va bene sia il volvèr,il time warp o qualsiasi altra parte voi vogliate.in fatto di gusti ludici diciamo che sono un 70% "american" e 30% tedesco,ma comunque aperto a provare qualsiasi boardgame,l'importante è essere in buona compagnia.tranne il sabato e la domenica,io sono disponibile quasi tutti i pomeriggi dopo le 16.se volete organizzare qualcosa,fatemi sapere,qui' o in mp.un saluto a tutti. ;)

ENZO
Offline jagger77
Veterano
Veterano

Collezione: jagger77

Messaggioda lantiis » 21 giu 2012, 12:41

Enzo, anche con te ci si può vedere con piacere al Volver una volta per poi magari organizzare, con l'ospitalità di qualcuno, anche qualche incontro giocoso "privato" :)
Offline lantiis
Iniziato
Iniziato

Messaggioda jagger77 » 21 giu 2012, 16:32

lantiis ha scritto:Enzo, anche con te ci si può vedere con piacere al Volver una volta per poi magari organizzare, con l'ospitalità di qualcuno, anche qualche incontro giocoso "privato" :)
certo,per me non c'è problema.io martedi' prossimo vado al volvèr per un acquisto,se ti fa' piacere,possiamo cogliere l'occasione per conoscerci e organizzare qualcosa.chiunque altro ne abbia voglia ed è disponibile è il benvenuto.
aspetto vostre conferme entro martedi' mattina. ;)
Offline jagger77
Veterano
Veterano

Collezione: jagger77

Prossimo

Torna a Qui si gioca da ...