Gruppo guerrafondaio a Napoli

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Gruppo guerrafondaio a Napoli

Messaggioda simox » 19 set 2014, 19:19

Ciao Goblins :-) .

Cerco ragazzi che, come me, hanno tantissimo odio represso da sfogare nei giochi da tavolo combatticentrici; purtroppo molti amici che conosco preferiscono generi più "pacifici" come i gestionali --).

Per i giochi in se ne ho di tutte le salse a tema, la maggior parte fino a 4 giocatori (tutti firmati mazziate & affini); il mio unico, vero problema (e qui il motivo principale per cui ho la possibilità di giocare raramente qui a Napoli) è la logistica: Gli orari dei mezzi che prendo sono talmente assurdi che spesso ho solo il tempo di dare la mano, salutare ed andarmene :hmm: , perciò i miei orari ideali sarebbero il pomeriggio presto, preferibilmente il fine settimana.

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Avatar utente
Top Uploader
 
Collezione: simox
Messaggi: 1083
Iscritto il: 02 settembre 2009
Goblons: 850.00
Località: Campania

Torna a Qui si gioca da ...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti