[IMPRESSIONI] Happy Pigs

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, rporrini, Jehuty, Mik, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Happy Pigs

Messaggioda Iron_Man » 29 set 2016, 12:19

Ciao
Ieri sera prima partita in 5 giocatori a questo nuovo titolo, che dire materiali veramente belli e gioco nel complesso molto carino; devo dire che ci siamo divertiti.
Unica considerazione e volevo sapere se magari qualcuno di voi che ha fatto più partite mi può confermare o smentire; dopo aver girato l ultima carta stagione si subiscono gli effetti di un ulteriore cambio di stagione dopo di che i giocatori possono vendere al prezzo di mercato i maiali vaccinati che hanno nei loro campi;
Questo non può portare a "tralasciare" l'azione vendi maiali a favore delle altre azioni in modo da accumulare più maiali possibile e venderli tutti alla fine??
Ho riletto anche il regolamento sia in inglese che in italiano ma mi pare proprio di aver fatto tutto giusto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Iron_Man
Novizio
Novizio

Collezione: Iron_Man
Goblons: 0.00

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo vari