Hardcore henry

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Hardcore henry

Messaggioda spada » 25 mar 2016, 8:48

Chissà sto film il primo girato interamente in prima persona ...
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00

Re: Hardcore henry

Messaggioda spada » 14 apr 2016, 13:16

Un mio amico è' andato ieri al cinema e mi ha detto che è' stato spettacolare mi piacerebbe sapere le vostre opinioni al riguardo...
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda sava73 » 14 apr 2016, 16:03

onestamente mi prende pochissimo.
Pare la riproposizione di un videogame in film ... solo che se in un VG tu sei attivo nel film non è la stessa cosa.

Mi fa pensare a tutti quei film alla Blair Witch Project (Cloverfield e seguenti) che avevano grandi idee di base ma poi una pessima (parere personalissimo) resa. --)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Goblons: 9,925,241,429.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Mik » 14 apr 2016, 16:04

Cloverfield spettacolo, secondo me :sisi:

Comunque sicuramente non è il primo girati in prima persona
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Goblons: 110.00

Messaggioda spada » 14 apr 2016, 18:54

sava73 ha scritto:onestamente mi prende pochissimo.
Pare la riproposizione di un videogame in film ... solo che se in un VG tu sei attivo nel film non è la stessa cosa.

Mi fa pensare a tutti quei film alla Blair Witch Project (Cloverfield e seguenti) che avevano grandi idee di base ma poi una pessima (parere personalissimo) resa. --)

Sai che è' esattamente il mio pensiero ...

Però il mio amico che mi ha detto che gli è' piaciuto molto aveva visto con me al cinema anni fa Blair witch project non gli era piaciuto affatto ... Cloverfield non so se l ha visto (di quel tipo c'è solo un numero 1 si chiama rec 1 semplicemente stupendo ) ...
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 14 apr 2016, 18:56

Mik ha scritto:Cloverfield spettacolo, secondo me :sisi:

Comunque sicuramente non è il primo girati in prima persona

Aggiungo che potrebbe fare venire mal di testa ... Secondo la risposta del mio amico: neanche più di tanto
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 14 apr 2016, 22:09

inoltre quando mi ha madato il trailler un mio altro amico... mi sono detto con gli sparatutto che ormai ne sfornano uno ogni 2 giorni non mi sono nemmeno meravigliato
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 15 apr 2016, 13:38

Oggi ho visto il mio amico che è' andato al cinema e mi ha pure detto che è' bello violento ( e a me questo piace :sisi: )inoltre mi ha detto che si va un attimo in tilt quando si muove velocemente il protagonista ma poco e niente)
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda sava73 » 15 apr 2016, 13:48

nausea al 100% per me :bua:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Goblons: 9,925,241,429.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda spada » 15 apr 2016, 13:53

sava73 ha scritto:nausea al 100% per me :bua:

Hahahahahahahahahaha

Va be se poi lo vedo o lo vedi lo scriviamo (io penso di aspettare o il blu ray o al limite il dvd a vederlo)
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda ruttolomeo » 15 apr 2016, 23:31

Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00

Messaggioda spada » 16 apr 2016, 8:05

ruttolomeo ha scritto:Spada leggi qui.
http://www.i400calci.com/2016/04/this-is-hardcore/

Letto tutto o quasi comunque .. Io faccio parte della categoria che si è' detta : farà' venire mal di testa ?... Poi mi han detto è' molto violento , ora mi mandi anche questo... Va be lo guarderò mi sa me lo compro in blu appena esce
Offline spada
Goblin
Goblin

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero