Harry Potter 7 Libro - Harry Potter and the Deathly Hallows

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Messaggioda bluesboy » 21 lug 2007, 16:22

chris666 ha scritto:Guarda basta aprire il sito della repubblica ed è la prima notizia scritta a caratteri cubitali..."esce il libro, finisce così!"
Non credo che rimarrà un mistero per molti!
Ciao
Chris

Certo che sti giornalisti sono di un'intelligenza unica... spiattellare la fine di un libro in questo modo è agghiacciante. E non si tratta solo di Repubblica.it: oggi al Tg2 l'hanno detto anche tra i titoli iniziali!! Meno male che non ho letto la saga, se fossi stato un fan di H.P. mi sarebbe venuto un colpo.
Offline bluesboy
Illuminato
Illuminato

Top Uploader 1 Star

Goblons: 330.00

Messaggioda Athafil » 25 lug 2007, 15:47

Ma gardate io ho fatto molto prima

Ho preso il libro all'una di notte, non ho comprato nessun giornale non ho visto TG e quindi me lo sono letto tutto di un fiato senza problemi!

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00

Messaggioda Solomon » 25 lug 2007, 16:51

Per fortuna che da anni non guardo più la televisione. Mi sono letto HP&tDH in santa pace, alla faccia di Mentana.
Offline Solomon
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero