Here I Stand de sant'Ambroes

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Here I Stand de sant'Ambroes

Messaggioda cherecche » 21 nov 2012, 14:25

Ciao a tutti. Ho parlato con Gionata riguardo l'eventualità di una partitina a Here I Stand nei prossimi giorni. Abbiamo convenuto che l'ideale sarebbe iniziare venerdì 7 dicembre alle 14.00 per poi proseguire il giorno dopo.
Per il momento saremmo io, Gionata, Gixx e Daniel. Rimangono ancora due posti liberi.
Poiché Calvinus aveva espresso il desiderio di partecipare alla partita precedente ma non ha potuto, se è disponibile questa volta, gli darei la precedenza.
Se inoltre si riuscisse a tirar su un numero adeguato di persone si potrebbero fare più tavoli.

Mentre aspetto vostre risposte, io sto qua.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00

Re: Here I Stand de sant'Ambroes

Messaggioda gixx » 21 nov 2012, 16:21

cherecche ha scritto:Ciao a tutti. Ho parlato con Gionata riguardo l'eventualità di una partitina a Here I Stand nei prossimi giorni. Abbiamo convenuto che l'ideale sarebbe iniziare venerdì 7 dicembre alle 14.00 per poi proseguire il giorno dopo.
Per il momento saremmo io, Gionata, Gixx e Daniel. Rimangono ancora due posti liberi.
Poiché Calvinus aveva espresso il desiderio di partecipare alla partita precedente ma non ha potuto, se è disponibile questa volta, gli darei la precedenza.
Se inoltre si riuscisse a tirar su un numero adeguato di persone si potrebbero fare più tavoli.

Mentre aspetto vostre risposte, io sto qua.

Ok, io ci sono! Se facciamo il 7-8 per Here I stand, allora RoR lo fisso per il 9, ok?
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00

Messaggioda Vance » 21 nov 2012, 16:23

Io potrei esserci, ma preferirei concentrare in 1 sola giornata.

Ma sabato 24/10 (questo sabato) non andrebbe bene?

Ciao
Offline Vance
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00

Messaggioda cherecche » 21 nov 2012, 18:32

I sabati mattina non festivi per me sono off limits. Il gioco, compreso di spiegazioni iniziali, potrebbe richiedere più di dodici ore, per questo motivo ritengo necessario più di un giorno per la partita.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Re: Here I Stand de sant'Ambroes

Messaggioda cherecche » 21 nov 2012, 18:33

gixx ha scritto:Ok, io ci sono! Se facciamo il 7-8 per Here I stand, allora RoR lo fisso per il 9, ok?

ok
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività