Heroquest 25th anniversario: aggiornamenti

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Messaggioda aledrugo1977 » 17 dic 2013, 19:38

MOD ON

Per favore nessun OT qui.
Solo informazioni e aggiornamenti.

Grazie per la collaborazione.

MOD ON
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda mr_jones » 21 dic 2013, 15:02

ecco un "bellissimo" aggiornamento!

leggi qui

ok, scatenate l'inferno! :twisted:
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: mr jon3s

Messaggioda Agzaroth » 21 dic 2013, 15:13

mr_jones ha scritto:ecco un "bellissimo" aggiornamento!

leggi qui

ok, scatenate l'inferno! :twisted:

arrivi con circa un mese di ritardo. Ci sono almeno 3 topic in cui parliamo della faccenda e ne seguiamo l'evoluzione. La campagna crowdfunding riparte su un'altra piattaforma: il 28 Dicembre all'1:00 su http://www.lanzanos.com/ , piattaforma di crowdfunding spagnola
A proposito, è caduto il muro di Berlino. ;)

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Goblons: 15,220.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda mr_jones » 21 dic 2013, 15:31

Agzaroth ha scritto:arrivi con circa un mese di ritardo. Ci sono almeno 3 topic in cui parliamo della faccenda e ne seguiamo l'evoluzione. La campagna crowdfunding riparte su un'altra piattaforma: il 28 Dicembre all'1:00 su http://www.lanzanos.com/ , piattaforma di crowdfunding spagnola

eh beh, sai come è, si lavora nel mentre e tutto questo non fa parte del mio lavoro come invece sembra esserlo per altri qua dentro a giudicare da quello che scrivono....e cmq l'importante è arrivare! ;)

grazie per la segnalazione.
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: mr jon3s

Messaggioda DooM » 21 dic 2013, 15:39

mr_jones ha scritto:
Agzaroth ha scritto:arrivi con circa un mese di ritardo. Ci sono almeno 3 topic in cui parliamo della faccenda e ne seguiamo l'evoluzione. La campagna crowdfunding riparte su un'altra piattaforma: il 28 Dicembre all'1:00 su http://www.lanzanos.com/ , piattaforma di crowdfunding spagnola

eh beh, sai come è, si lavora nel mentre e tutto questo non fa parte del mio lavoro come invece sembra esserlo per altri qua dentro a giudicare da quello che scrivono....e cmq l'importante è arrivare! ;)

grazie per la segnalazione.

Haha, prima fai un post inutile e poi passi ad insinuazioni semi-offensive. Ottimo approccio.
Offline DooM
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00

Messaggioda ninja » 22 dic 2013, 15:06

benissimo, grazie per il link aspetto con impazienza il 28, e speriamo sia la volta buona
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00

Messaggioda Slade » 22 dic 2013, 21:03

su fb hanno scritto che si riparte domani alle 17.00
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda kadaj » 22 dic 2013, 22:22

Slade ha scritto:su fb hanno scritto che si riparte domani alle 17.00

Hanno anticipato? Confermata comunque la piattaforma?
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Slade » 22 dic 2013, 22:58

Sembra di si, questo il messaggio su facebook:

HeroQuest Classic ha condiviso un link.
3 ore fa
Mañana dia 23 a las 17:00 hora española empieza la campaña de crowfunding de HQ 25 aniversario en http://www.lanzanos.com/
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda kadaj » 23 dic 2013, 0:52

Slade ha scritto:Sembra di si, questo il messaggio su facebook:

HeroQuest Classic ha condiviso un link.
3 ore fa
Mañana dia 23 a las 17:00 hora española empieza la campaña de crowfunding de HQ 25 aniversario en http://www.lanzanos.com/

Bueno, tutti pronti per l'ora X... :twisted:
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Messaggioda JJVerme » 23 dic 2013, 9:16

Noto, con una certa inquietudine, che su http://www.heroquestclassic.com/ sono spariti tutti i post dall'epoca Kickstarter in poi. L'ultimo risulta essere addirittura un post del 16 Novembre... rifarsi una verginità con l'autocensura è un'altra operazione che francamente mi sembra poco trasparente. Sono sempre più perplesso...

JJ
LE MIE ULTIME PARTITE:
Immagine
Offline JJVerme
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00

Messaggioda ninja » 23 dic 2013, 10:29

è ripartito? potete postare il link?
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00

Messaggioda kadaj » 23 dic 2013, 11:39

ninja ha scritto:è ripartito? potete postare il link?

Riparte tra 6 ore e 20 minuti... ;)
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Messaggioda InS4n3 » 23 dic 2013, 14:29

JJVerme ha scritto:Noto, con una certa inquietudine, che su http://www.heroquestclassic.com/ sono spariti tutti i post dall'epoca Kickstarter in poi. L'ultimo risulta essere addirittura un post del 16 Novembre... rifarsi una verginità con l'autocensura è un'altra operazione che francamente mi sembra poco trasparente. Sono sempre più perplesso...

JJ

Perché inquietudine?

Ormai lo sanno anche gli alieni della storia con KS, quindi togliere tutto non li rende vergini, semplicemente ripartono da 0.

Inoltre, non si può sapere in anticipo, magari dopo l'apertura su Lanzanos, sul sito fanno un post con il riassunto di tutta la faccenda pregressa auspicandosi un miglior successo rispetto a quanto avvenuto finora.

Tacciarli di volersi rifare una verginità vuol dire dargli contro anticipatamente come fatto finora da più parti.
Offline InS4n3
Novizio
Novizio

Messaggioda JJVerme » 23 dic 2013, 17:47

InS4n3 ha scritto:
Perché inquietudine?

Ormai lo sanno anche gli alieni della storia con KS, quindi togliere tutto non li rende vergini, semplicemente ripartono da 0.

Inoltre, non si può sapere in anticipo, magari dopo l'apertura su Lanzanos, sul sito fanno un post con il riassunto di tutta la faccenda pregressa auspicandosi un miglior successo rispetto a quanto avvenuto finora.

Tacciarli di volersi rifare una verginità vuol dire dargli contro anticipatamente come fatto finora da più parti.

Bhè mi inquieta il fatto che abbiano cancellato "tout court" un mese e mezzo di post riguardanti le "storiacce" Kickstarter, Verkami, Moon... Se, come dici, tanto tutti le conoscono perché darsi la pena di cancellarli? Perché a maggior ragione sostituirle con un "riassunto" (che peraltro è solo ipotetico, al momento)? Se cancello qualcosa dal mio blog è perché è sbagliato o perché voglio nasconderlo. Tertium non datur. E poi scusa, perché dici che do loro contro anticipatamente?!? Io ho scritto DOPO che hanno cancellato i post, non prima... se poi interverrà qualcosa che dissolverà le mie inquietudini sarò ben lieto di ricredermi! Al momento però, visti tutti i problemi di diritti che girano intorno a questa iniziativa, e tutte le spiacevolezze del recente passato, credo di aver bisogno di elementi di trasparenza e chiarezza per convincermi ad un investimento che (a me) sa tanto di salto nel buio, non di quello che (a me) sembra tanto un maldestro insabbiamento a beneficio di eventuali nuovi spettatori. Ma queste sono solo le mie opinioni, spero davvero davvero di essere un sospettoso malmostoso rompiscatole del tutto in errore!!! ;-)

JJ
LE MIE ULTIME PARTITE:
Immagine
Offline JJVerme
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi