Ho voglia di fare un acquisto

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, rporrini, Jehuty, Mik, UltordaFlorentia

Quale gioco come prossimo acquisto? (Risposta Multipla)

Oh my Goods
3
4%
Above & Below
13
19%
Ashes: Rise of the Phoenixborn
10
15%
Champions of Midgard
3
4%
Quadropolis
19
28%
Caverna
17
25%
Vikings
2
3%
Shadows over the Empire
0
Nessun voto
CV
0
Nessun voto
Dice City
1
1%

Voti totali : 68

Re: Ho voglia di fare un acquisto

Messaggioda Marhault » 26 mag 2016, 7:52

Mattochedorme ha scritto:
Icarus ha scritto:Senza il nuovo regolamento, viste le critiche non lo avrei comprato...
La versione ita non so che regolamento abbia, ma a detta del tipo è solo una modifica al regolamento, non ai componenti, quindi non dovrebbero esserci problemi di adattamento con l'altra versione...

Eccoci, il pacchetto è arrivato, ed ho confrontato il regolamento italiano con quello tedesco pubblicato poco fa, e sono identici.
Quindi direi che il regolamento italiano è l'ultimo disponibile. :approva:

Credo che la vecchia versione del regolamento fosse in ROYAL GOODS, successivamente aggiornato in OH MY GOODS. La versione italiana LE MIE MERCI attinge da quest'ultima ed è stato solo che un bene ;)
buon divertimento
Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale, nè un nobile, nè un plebeo...
...chi muore sul campo di battaglia è solo un perdente!!

Immagine
Offline Marhault
Novizio
Novizio

Collezione: Marhault
Goblons: 0.00

Re: Ho voglia di fare un acquisto

Messaggioda MPAC71 » 28 mag 2016, 9:57

Ciao a tutti!
Votato per Vikings: non lo conosco ancora abbastanza bene, ma per ciò che ne ho letto mi sembra interessante e vicino ai miei gusti.
Sono comunque molto affascinato anche da Quadropolis; ma, essendo (purtroppo) un architetto, vorrei stare lontano da un gioco in scatola che mi faccia ritornare al lavoro anche nel tempo libero!
:morto:
Ciao,
Paolo (MPAC71)
"England expects that every man will do his duty" (H.Nelson)
Offline MPAC71
Esperto
Esperto

Collezione: MPAC71
Goblons: 0.00

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo vari