Hoyuk

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, rporrini, Jehuty, Mik, UltordaFlorentia

Re: Hoyuk

Messaggioda eurek » 12 giu 2016, 20:43

Ahahahah sì incredibile al riprovarlo peggiora

Sent from my SM-G900H using Tapatalk
-Eurek-
[vendo / scambio]: WHQ: Silver Tower, Talon, The Producer 27th passenger, 7 wonders, Extra extra!, 1st Train to Nuremberg
[cerco]: Age of Steam, Bruxellelles 1893, Ascending Empires, Dungeon Run, Gears of War.
Offline eurek
Saggio
Saggio

Collezione: eurek
Goblons: 190.00
Utente Bgg: enricodonaggio

Re: Hoyuk

Messaggioda morris » 13 giu 2016, 8:50

Me l'avete fatta passare anche a me la Voglia di giocarci :rotfl: apparte gli scherzi a me Il gioco piace. Puoi leggere la mia recensione che ho fatto qui sulla tana : http://www.goblins.net/recensione/hoyuk quando ci giochiamo specialmente alle "donzelle" iil gioco piace e ci diverte molto! Per quanto riguarda la scalabilita per due giocatori no problem! Come ho gia scritto nella recensione, se vuoi aggiudicarti carte aspetto per poter prendere punti vittoria devi andare a rompere le scatole agli altri giocatori nei loro blocchi quindi scala bene in qualsiasi giocatore! Se nn ti da fastidio l'alea nel gioco, che puo essere controllata, allora nn dovresti avere problemi, se invece nn ti piace per niente lascia stare! O almeno Provalo prima di prenderlo!
Offline morris
Veterano
Veterano

Collezione: morris
Goblons: 30.00
Utente Bgg: momamo
Board Game Arena: Morris
Facebook: Morris Montenero

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo vari