HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Forum dedicato all'intramontabile gioco da tavolo ed alle sue innumerevoli aggiunte amatoriali!

Moderatore: Jones

HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Messaggioda nausicaakro » 13 feb 2014, 1:30

Carissimi, apro il topic sperando di indirizzare qui la nuova fase delle nostre conversazioni.
Ebbene sì, il progetto su Lanzanos è concluso e HQ25 è stato finanziato al 1165% raccogliendo l'impressionante somma di 675.940€ (sui 58.000 richiesti).
5025 bakers hanno pre-pagato il livello 3 (valore 110 euro), numerosi altri hanno pledgiato sui livelli 1 e 2 e sugli add-on (12539 backings).

Iniziamo subito con gli aggiornamenti pubblicati da GAMEZONE (GZ) (al momento la traduzione è fatta con google, la aggiorno appena e SE la postano in inglese)

Now it is. After the small extension we conceded on Sunday, we end the phase of project financing. A record year in which we have learned something new every day , starting with the fantastic community behind us and to which we owe . Again, our sincere thanks .
We have before us the challenge of completing over 400 components , check everything very deeply and launch production of about 5300 copies of the game and added optional 7200 in time for Christmas ( without having to store the copies , but you are going first , of course) . We believe we can do and we promise to keep you abreast of all new developments in the process through our official website .

CONFIRMATION OF SUPPORT AND DATA DELIVERY
FEBRUARY 17 TO MARCH 2

We are finalizing all the details for that starting this Monday may be able to provide us your details through the online store Gamezone Miniatures . It is there where you have to confirm the items you want to receive in exchange for your contributions , add more or change them at will. Even we will give you a period of two weeks until end of month to canceléis your contribution if you wish (we reached the tender story of a wife who has given her play her husband not knowing that he had already purchased ) .
Although this is a very simple process , on Monday we will offer a detailed guide to the steps you have to follow .

PUBLIC BETA RULES
SEPTEMBER- OCTOBER
We want everything to be perfect in this 25th anniversary edition , from miniatures to the scenery , artwork and , of course, also the regulations. We have set a deadline of August for complete refining Classic HeroQuest rules , and although we are with the invaluable collaboration of several groups for testing , we believe this is another point where our amazing community of players can make difference. So look forward to your help before sending to print booklets together to give you one last look at everything.

HAVE YOU MOVED? NO PROBLEM
EARLY DECEMBER
Two weeks before we start to make shipments we will send you an email to remind you to take a look at your customer file if you have changed direction at this time. Keep up your data (including email address ) is important so please remember it .
Any questions? YOU HEAR THE KRAKEN
Kraken has been really busy personally answering each of your questions in Lánzanos but as of now, will also begin to digest all the messages that you send through our contact form. Do not hesitate to write .
http://www.HeroQuestClassic.com
http://www.GamezoneMiniatures.com

che ne dite?
:sayan: Nausi :sayan:
May the Yellow Order lives forever
Membro onorario del "Circolo degli dei Sognanti";
http://www.kabaedizioni.com/dei_sognanti/home.php
Offline nausicaakro
Esperto
Esperto

Collezione: nausicaakro
Goblons: 0.00

Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Messaggioda Morg » 13 feb 2014, 1:42

Riporto allora dall'altro topic:

E si ricomincia subito infatti :asd: :asd:

Dal 17 febbraio al 2 marzo ci sarà da confermare, modificare, aumentare o cancellare gli ordini fatti oltre a verificare dati e indirizzi per le spedizioni. Il tutto sul sito GameZone.

Per settembre-ottobre è prevista la pubblicazione del regolamento beta, che verrà intanto sviluppato e playtestato in collaborazione con le comunità di giocatori. :clap:

Ai primi di dicembre infine verrà inviata una mail per confermare l'indirizzo di spedizione.

Daje ragazzi!!!!!!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Collezione: Morg
Goblons: 410.00
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda nausicaakro » 13 feb 2014, 2:02

Ok anche io sono molto contento!
intanto per questa frase:
It is there where you have to confirm the items you want to receive in exchange for your contributions , add more or change them at will.

significa che posso cambiare al volo alcuni add-on con una scatola base se mi sconfinfera? :Straeyes:

e poi questo che mi fa capire la buona fede di GZ:
Even we will give you a period of two weeks until end of month to canceléis your contribution if you wish

non mi sembra comune nei progetti KS o sbaglio? :clap:

infine:
We have set a deadline of August for complete refining Classic HeroQuest rules , and although we are with the invaluable collaboration of several groups for testing , we believe this is another point where our amazing community of players can make difference. So look forward to your help before sending to print booklets together to give you one last look at everything.

E qui è il massimo, ci mostrano le beta rules e potremo commentarle.
Ragazzi questo progetto continua ad essere davvero divertente!!!
Alla faccia dei detrattori, "gioconomicon" in primis. :twisted:

Nausi
Offline nausicaakro
Esperto
Esperto

Messaggioda Agzaroth » 13 feb 2014, 7:25

Intanto vediamo confermare tutti i dati. Immagino vada confermato anche il nome/scritta personale da backer
(noi) non indulgemmo né a noi stessi né ad altri
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Collezione: Agzaroth
Goblons: 14,490.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan
Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda Mik » 13 feb 2014, 9:34

E soprattutto la lingua.

Yon, cerca di rientrare tra i beta tester delle regole. Con la tua esperienza in hq saremmo sicuri che non ci sarebbero cavolate e che verrebbe fuori una figata!! :-D
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Collezione: Mik
Goblons: 110.00

Messaggioda Robocoppa » 13 feb 2014, 9:38

nausicaakro ha scritto: Even we will give you a period of two weeks until end of month to canceléis your contribution if you wish (we reached the tender story of a wife who has given her play her husband not knowing that he had already purchased ) .

Ahhh che sollievo!

Finalmente posso riavere i miei soldi indietro, non ne potevo più, è stato bello condividere l'attesa ma sinceramente non me la sento di aspettare fino a Natale.... :lol2:

... [si capiva che scherzavo vero? :D ]

Comunque le parole di GZ sembrano davvero rassicuranti e tracciano un cammino serio e di condivisione con noi contributors.

Bene, bene. :asd:
-----------------------------
Giocare!!! Hai scelto un bel modo per non invecchiare :-)))
-----------------------------

“War, war never changes."
Offline Robocoppa
Esperto
Esperto

Top Uploader

Collezione: Robocoppa
Goblons: 180.00
Utente Bgg: robocoppa
HeroQuest Fan

Messaggioda nausicaakro » 13 feb 2014, 9:55

Io se il procedimento e' semplice forse faccio un up grade bones + Grey Add on in scatola base. Vediamo anche le spese e spedizione però! Non ho voglia di pagare 60€.
Nausi
Offline nausicaakro
Esperto
Esperto

Messaggioda Sveltolampo » 13 feb 2014, 10:37

Ottimo ragazzi e ben ritrovati...ne abbiamo di cose da parlare in attesa del "lieto evento" :mrgreen:

Non ho capito la questione della frase/foto da mettere nella scatola, qualcuno mi illumina???

:hmm:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Sveltolampo
Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda The_LoneWolf » 13 feb 2014, 10:41

No vabbè ma la possibilità di cambiare/gestire/cancellare ciò che si ha pledgiato è veramente ma veramente seria :-)))
Complimenti vivissimi :clap:

Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: The_LoneWolf
Goblons: 40.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Morg » 13 feb 2014, 12:49

sperando di fare cosa gradita vi posto una mia traduzione:

UN SUCCESSO. CALENDARIO PER I BACKERS
Adesso sì. dopo la breve proroga che abbiamo concesso domenica, termina la fase di finanziamento del progetto. Una campagna record durante la quale abbiamo imparato ogni giorno qualcosa di nuovo, a cominciare dalla fantastica comunità che abbiamo alle spalle e alla quale dobbiamo, di nuovo, il nostro più sincero ringraziamento.
Davanti a noi abbiamo la sfida di completare più di 400 componenti, revisionare il tutto nei dettagli e lanciarci nella produzione di circa 5300 scatole del gioco e 7200 add-on opzionali in tempo per Natale (senza contare le scatole per il negozio, ma voi venite prima ovviamente), Crediamo di potercela fare e promettiamo di mantenervi aggiornati su tutte le novità che usciranno durante il processo di sviluppo tramite questo sito http://www.heroquestclassic.com/en/

CONFERME DEI PLEDGE E DATI DI INVIO
DAL 17 FEBBARIO AL 2 MARZO
Stiamo ultimando gli ultimi dettagli affinchè a partire da questo stesso lunedì voi possiate inviarci i vostri dati attraverso il sito di GameZone Miniatures http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/es/. Sarà lì che dovrete quindi confermare i vostri pledge, modificarli a piacimento aggiungendo o togliendo ordini- In aggiunta vi daremo due settimane fino alla fine del mese per cancellare il vostro pledge qual'ora lo desideriate (ci è giunta alle orecchie la storia di una moglie che ha regalato il gioco al marito senza sapere che lui lo aveva già comprato).
Anche se si tratta di un processo molto semplice, lunedì pubblicheremo una guida dettagliata delle operazioni che dovrete eseguire.

PUBBLICAZIONE DEL REGOLAMENTO BETA
SETTEMBRE-OTTOBRE
Vogliamo che tutto sia perfetto in questa edizione 25esimo anniversario, le miniature, le scenografie, le illustrazioni e ovviamente il regolamento. Ci siamo posti come termine Agosto per concludere la rifinitura del regolamento di Heroquest Classic, e anche se stiamo contando sull'aiuto inestimabile di vari gruppi di playtesters, crediamo che questo sia un aspetto per il quale la nostra incredibile comunità di giocatori possa fare la differenza. Per questo speriamo di poter contare sul vostro aiuto prima di inviare in stampa i libretti in modo da dare un ultimo sguardo a tutto tutti insieme.

TI SEI TRASFERITO? NON C'E' PROBLEMA
PRIMI DI DICEMBRE
Due settimane prima di cominciare con le spedizioni vi invieremo una mail per ricordarvi di controllare il vostro file cliente nel caso abbiate cambiato indirizzo nel frattempo. Conservare i vostri dati (così come il vostro indirizzo e-mail) è molto importante quindi per favore ricordatevelo.

QUALCHE DUBBIO? KRAKEN TI ASCOLTA
Kraken è stato veramente occupato a rispondere personalmente a ogni vostro dubbio su Lanzanos ma a partire da oggi, inizia a occuparsi allo stesso modo di tutti i messaggi che inviereti tramite il nostro form di contatto http://www.heroquestclassic.com/contacto/. Non abbiate alcun dubbio, scriveteci!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Messaggioda Morg » 13 feb 2014, 12:56

Sveltolampo ha scritto:Ottimo ragazzi e ben ritrovati...ne abbiamo di cose da parlare in attesa del "lieto evento" :mrgreen:

Non ho capito la questione della frase/foto da mettere nella scatola, qualcuno mi illumina???

:hmm:

La nostra scatola sarà diversa dalle altre:
sarà numerata e personalizzata con il nostro nome all'interno, e all'esterno avrà un design unico (rispetto alle altre edizioni) che mostrerà la scritta 'fondatore'
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Messaggioda Lleyenor » 13 feb 2014, 13:00

Mi pare un buon punto di partenza x il lavoro che li attende ;)

Per quanto riguarda i vari dubbi, si potrebbe fare una raccolta degli stessi e magari a cadenza settimanale uno di noi si occupa di inviarli tutti assieme, così evitiamo di mandare millemila e-mail singole ed intasare il Kraken :D
Io gioco Go.Oblin..

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!

Svendo 10 Giochi come nuovi Cliccami!! ;)
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Lleyenor
Goblons: 120.00
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Belmont09 » 13 feb 2014, 13:05

La cosa più bella sarebbe rispettare Natale 2014 :approve:
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Collezione: Belmont09
Utente Bgg: belmont09

Messaggioda Morg » 13 feb 2014, 13:18

The_LoneWolf ha scritto:No vabbè ma la possibilità di cambiare/gestire/cancellare ciò che si ha pledgiato è veramente ma veramente seria :-)))
Complimenti vivissimi :clap:

Pensare a tutti quelli che credevano di essersi finalmente salvati con la chiusura del progetto.. :asd: :specchio:
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Messaggioda Mik » 13 feb 2014, 13:27

Belmont09 ha scritto:La cosa più bella sarebbe rispettare Natale 2014 :approve:

+1
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Collezione: Mik
Goblons: 110.00

Prossimo

Torna a [GdT] Heroquest