Hugo's Amazing Tape

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda cherecche » 23 gen 2014, 17:21

Al massimo potei ripiegare sull'imperatore Ming.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00

Messaggioda JackBurton » 23 gen 2014, 17:29

Aggiudicato, Macho Man lo teniamo per Paperoga.
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00

Messaggioda Blackindy » 23 gen 2014, 18:46

Hey, io ho provato ad ordinarlo, (lo hugo amazing tape, non quello per bondage... 8-O ) ma non hanno mai risposto alle mie mail... Spero siate più fortunati, nel caso io te ne ordino 10 rotoli da 2" (lo Hugo Amazing Tape, niente articoli da bondage, per quello sono meglio le manette 8) )...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00

Messaggioda JackBurton » 23 gen 2014, 18:51

Ho provato a scrivergli anche io, per sapere le spese di spedizione... Ti saprò dire...
Il tuo quantitativo esclude qualsiasi mio coinvolgimento con sexy shop, visto che dopo il mio ordine potrebbe entrare in campo Horatio Caine in modo preventivo...
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda Blackindy » 23 gen 2014, 18:56

Ok, se ti dovessero rispondere, poi se vuoi subentro io per pagare, giacchè rappresenterei il 60% dell'ordine e mi sembra scorretto che sia tu a farti carico della cosa, con io che ne approfitto...
E cmq non appena anche NPole vedrà il post, stai tranquillo non sarò più il solo con questi quantitativi...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00

Messaggioda npole67 » 23 gen 2014, 19:39

Blackindy ha scritto:Ok, se ti dovessero rispondere, poi se vuoi subentro io per pagare, giacchè rappresenterei il 60% dell'ordine e mi sembra scorretto che sia tu a farti carico della cosa, con io che ne approfitto...
E cmq non appena anche NPole vedrà il post, stai tranquillo non sarò più il solo con questi quantitativi...

Si una decina da 2" li prendo anche io, solo modello Hugo mi raccomando :oops: , tanto poi paga Blackindy, anche se non rappresenta più il 60% dell'ordine... 8)
Io sarei ancora in attesa di quelle ordinati lo scorso anno in Inghilterra, mai arrivati malgrado diversi solleciti... :evil:

The real problem is not whether machine think but whether man do. ( Skinner )

Offline npole67
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Re: Hugo's Amazing Tape

Messaggioda Iago » 24 gen 2014, 10:07

JackBurton ha scritto:
Iago ha scritto:(...)Ottimo e comodissimo con un piccolo problema legato alle carte inbustate...
Il nastro infatti si attacca a meraviglia sulle buste (quasi quanto su sé stesso) e questo lo rende di difficile uso per raccogliere mazzi di carte inbustate...

Grazie Iago, questo mi fa pensare parecchio avendo imbustato praticamente tutte le carte...
Una curiosità: togliendolo si rischia di rovinare le bustine o semplicemente attaccandosi è poco comodo da togliere e mettere su mazzi imbustati?

Non mi si sono mai rovinate le bustine anche se è possibile che succeda se uno è particolarmente disattento nelle operazioni (ad es. strappa con forza il nastro mentre lo sta usando con bustine molto leggere).

Io uso il mezzo pollice per le carte piccole (tipo TTA o Nations) e il pollice per le carte grandi (tipo RftG o AoI), il 2 pollici mi pare veramente enorme (sono 5 centimetri di altezza...).

Se fate un ordine prendetemi un paio di nastri da un pollice trasparenti (se possibile), grazie.

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Goblons: 16.00
Utente Bgg: Iago71

Messaggioda JackBurton » 24 gen 2014, 10:33

npole67 ha scritto:
Blackindy ha scritto:Ok, se ti dovessero rispondere, poi se vuoi subentro io per pagare, giacchè rappresenterei il 60% dell'ordine e mi sembra scorretto che sia tu a farti carico della cosa, con io che ne approfitto...

Si una decina da 2" li prendo anche io, solo modello Hugo mi raccomando :oops: , tanto poi paga Blackindy, anche se non rappresenta più il 60% dell'ordine... 8)
Io sarei ancora in attesa di quelle ordinati lo scorso anno in Inghilterra, mai arrivati malgrado diversi solleciti... :evil:

Ma attendi avendo già pagato? (giusto per prevenire)

Mi viene anche un dubbio (per il mio ordine): visto che Iago consiglia tagli piccoli, perché invece tu e Black volete tagli grossi?
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda JackBurton » 24 gen 2014, 10:38

Non preoccuparti, ho organizzato io e mi pare giusto anche pagare...
Potreste farmi un bonifico dopo il pagamento per farmi rientrare qualche soldino, invece che aspettare alla consegna a mano, quello sì, soprattutto i due mega-ordini (ma anche gli altri son graditi)...
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda JackBurton » 24 gen 2014, 10:39

Novità 1: mi hanno risposto

"
Hi Fabrizio,

In order to give you a shipping quote I need to know the sizes of the tapes you are going to order and the amount and I also need the shipping address where the tapes are going to be deliver to.

Shipping cost is based on weight.

If you have any questions feel free to email us.
"

Vi tengo aggiornati
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda Favalix » 24 gen 2014, 11:11

Forse è un po' presto per chiederlo, ma qual'è il prezzo migliore che hai trovato fin ora? Trasparente e da 1" si trova?

Edit: questa è la risposta del tizio di ebay o dei produttori?
Ultima modifica di Favalix il 24 gen 2014, 11:19, modificato 1 volta in totale.

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00

Messaggioda JackBurton » 24 gen 2014, 11:18

Favalix ha scritto:Forse è un po' presto per chiederlo, ma qual'è il prezzo migliore che hai trovato fin ora? Trasparente e da 1" si trova?

Guarda, prima di fare conti preferisco conoscere le spese di spedizione, in modo da avere tutto chiaro. Poi inizio...

L'obiettivo è di prendere anche quelli da 1", visto che non sono pochi... Al momento credo che le offerte migliori siano su ebay, ma ho visto che anche amazon.com li vende e devo ancora confrontare i prezzi.
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda paperoga » 24 gen 2014, 11:56

mi hai segnato 1 da 1", ma avevo chiesto 1 da 2", quindi per non far torto a nessuno, per me
1 da 1"
1 da 2"
se non dovesse esserci da 1", 2 da 2"

e fatti vedere anche il martedì se prendi il bondage tape potremmo giocare a "lordure nella notte"

Forse è un po' presto per chiederlo, ma qual'è il prezzo migliore che hai trovato fin ora? Trasparente e da 1" si trova?

non cominciare... :grin:
Offline paperoga
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda JackBurton » 24 gen 2014, 12:01

paperoga ha scritto:mi hai segnato 1 da 1", ma avevo chiesto 1 da 2", quindi per non far torto a nessuno, per me
1 da 1"
1 da 2"
se non dovesse esserci da 1", 2 da 2"

e fatti vedere anche il martedì se prendi il bondage tape potremmo giocare a "lordure nella notte"

Ti avevo segnato da 1" perché pensavo lo volessi ma, avendo visto quel link dove non era disponibile, avevi cambiato per il 2" (in realtà il link era solo per avere un'idea). Modifico subito...

Sì, sono in cerca di Creature della Notte, ma in versione NON-italiana non in versione Bondage... :)
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda Favalix » 24 gen 2014, 12:22

Ahahahah lordure della notte ahahahaah comunque davvero!! Fatti vedere il martedì!!

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività