i falliti

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

i falliti

Messaggioda spada » 4 giu 2016, 9:12

non mi ricordo se avevamo aperto qualcosa al riguardo anni fa, ma parliamo dei giochi che da noi hanno fallito , non ci sono piaciuti non sono piaciuti al gruppo, altro , non hanno convinto , insomma potrebbe esssere anche un topic di supporto al killer kong...

allora parto io:

la furia di dracula: personalmente non mi ha detto peoprio nulla provate diverse partite niente mai piaciuto RIVENDUTO

zombi 15: provato, riprovato e riprovato e rivenduto: non ha convinto nessunno

camel up: niente da fare nel mio gruppo non ha convinto fino dalla prima partita... rivenduto

caylus: rivenduto senza mai giocarci , ricomprato w rivwnduto, questo a me non dispiaceva ma non so perche qualche gioorno dopo abbiamo letto il puerto rico, non ha mai preso... rivenduto

talisman: non era mio, a me non mi è piaciuto un giro dell' oca tirato per le lunghe

capuccetto rosso non dorme mai: cagatina rivenduta (all inizio sembrava carina alla quinta partita noia non ha preso)

seasons: anche questo gia dopo la prima partita non ha preso.. venduto

zombi: rivenduto ai tempi non aveva mai comvinto (ho visto c' e' ne sono in giro un bordello)

se mi viene in mente altro scrivo
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00

Re: i falliti

Messaggioda computerman » 4 giu 2016, 10:58

spada ha scritto:non mi ricordo se avevamo aperto qualcosa al riguardo anni fa, ma parliamo dei giochi che da noi hanno fallito , non ci sono piaciuti non sono piaciuti al gruppo, altro , non hanno convinto , insomma potrebbe esssere anche un topic di supporto al killer kong...

allora parto io:

la furia di dracula: personalmente non mi ha detto peoprio nulla provate diverse partite niente mai piaciuto RIVENDUTO

zombi 15: provato, riprovato e riprovato e rivenduto: non ha convinto nessunno

camel up: niente da fare nel mio gruppo non ha convinto fino dalla prima partita... rivenduto

caylus: rivenduto senza mai giocarci , ricomprato w rivwnduto, questo a me non dispiaceva ma non so perche qualche gioorno dopo abbiamo letto il puerto rico, non ha mai preso... rivenduto

talisman: non era mio, a me non mi è piaciuto un giro dell' oca tirato per le lunghe

capuccetto rosso non dorme mai: cagatina rivenduta (all inizio sembrava carina alla quinta partita noia non ha preso)

seasons: anche questo gia dopo la prima partita non ha preso.. venduto

zombi: rivenduto ai tempi non aveva mai comvinto (ho visto c' e' ne sono in giro un bordello)

se mi viene in mente altro scrivo

Se ti viene in mente altro ti linciano :rotfl: mumble mumble...allora per me sono questi:

Dixit Odyssey: Prima di comprare questo gioco, io da anni giocavo con il vocabolario, praticamente come dixit, solo che invece di guardare 4 figure, scrivi delle parole e le definizioni. Probabilmente per questo l'ho trovato banale.

Leader 1: Hell of the North: Messo sul tavolo, ma non ci ha convinti per niente, rivenduto :sisi:

Carcassonne: A me non dispiaceva, ma il piazzamento tessere, non fa impazzire molto le persone con cui gioco e quindi...andato

I coloni di Catan: Preso come Carcassonne sulla scia emotiva del "è un classico che devi avere, bellissimo", non ci è piaciuto per niente. Ma proprio zero zero zero
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 130.00

Messaggioda Triade » 4 giu 2016, 11:11

Dominion: aspettative alte, prima partita, deluso. Venduto.
Il padrone di casa: Idem
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 8,900,000,000.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin

Messaggioda FCM » 4 giu 2016, 11:20

Per me

"Il mistero dell'abbazia": lo posseggo ancora ma non ci gioco più... e non perché mi ha stufato dopo averci tanto giocato perché non é così.... grafica molto bella ma meccanica di gioco senza senso.... tutti arrivano allo stesso punto nello stesso istante con le stesse informazioni.... devi solo cercare di trovarti nella posizione giusta al momento del "corri corri" generale per andare dall'abbate! Prende polvere. Peccato poteva essere un bel gioco.

Un giochillo... "Colossal Arena" non l'ho mai capito... eppure é solo un gioco di scomnesse.... regolamento scritto da un in cinese e tradotto in italiano da un peruviano che abita in Madagascar.
Ma forse proverò a rileggerlo....per adesso prende polvere a manetta!
Ultima modifica di FCM il 4 giu 2016, 11:58, modificato 1 volta in totale.

...che devo dire..devo dire...Sfatof! http://www.appassionando.it/

Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/

Offline FCM
Veterano
Veterano

Messaggioda Capricornus » 4 giu 2016, 11:31

kingsburg : Fatte tre partite tutte uguali...venduto all istante

Alchimisti : Provato 4 volte era partito bene alla prima partita,ma già alla seconda...

Hyperborea: Gli ho concesso una sola chance perché non mi é piaciuto per niente

Barony: Poteva essere un giocone ed invece é moscissimo

Splendor : Anche lui non ci ha preso per niente

La furia di Dracula: Una partita per decretare la sua immediata bocciatura...

King of new York: Belle le carte ed i materiali ,ma le aggiunte lo peggiorano parecchio.

Specie dominanti: Il gioco é stupendo ,ma giocarlo in 6 con pensatori l ha decisamente rovinato...ce l ho in attesa di persone più veloci.

Rialto:,un giochino ino ino ino...é decisamente no!

Citadels: Bellino ma é davvero troppo lungo per quello che offre..rivenduto
Cosmic encounter: Tutto esclude tutto e niente va bene con niente.un bang da 60 euro...venduto!
Eldritch horror: Comprato perché volevo un american immersivo...ha fallito in pieno e quindi...next!
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00

Messaggioda spada » 4 giu 2016, 11:51

computerman ha scritto:Se ti viene in mente altro ti linciano

condottiero ... venduto ai tempi convinto nessuno

(che bello usare il computer con la tastiera e non il tablet o il cel per scrivere :grin: )
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 4 giu 2016, 11:53

FCM ha scritto:"Il mistero dell'abazzia": lo posseggo ancora ma non ci gioco più... e non perché mi ha stufato dopo averci tanto giocato perché non é così.... grafica molto bella ma meccanica di gioco senza senso.... tutti arrivano allo stesso punto nello stesso istante con le stesse informazioni.... devi solo cercare di trovarti nella posizione giusta al momento del "corri corri" generale per andare dall'abbate! Prende polvere. Peccato poteva essere un bel gioco.

sono pianamente d' accordo in tutto ... e' un anlisi da 10 e lode , facciamo 11, io non lo piu' pero' mi dispiace , perche' ogni tanto una partita me la farei ancora
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda odlos » 4 giu 2016, 12:23

Con mio grande rammarico, uno dei peggiori fallimenti è stato The Great Zimbabwe, non è piaciuto quasi a nessuno, tranne a me. Per fortuna qualche partita sono riuscito a giocarla (stando a BBG ne ho fatte 8), ma in prospettiva ho idea che vedrà pochissimo il tavolo.
Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda spada » 4 giu 2016, 12:26

[quote="Capricornus"]

La furia di Dracula: Una partita per decretare la sua immediata bocciatura...

tu almeno ne hai fatta solo 1 :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 4 giu 2016, 12:29

marvel heros... ai tempi ero gasatissimo per l acquisto miniature fantastiche ma il gioco ... che barba che noia che noia che barba che barba che noia... partito
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Maxwell » 4 giu 2016, 12:30

Descent 1° ,
orrido sparatutto con ergastolani come eroi ,
pare il GDT di Gauntlet ,
dopo svariate partite ribattezzato Depress ,
e finito in soffitta .

miniature misteriosamente stampate male sia nel base che nell ' espansione ,
alla faccia della casualità .
il mio mercatino scambio\cerco 2015 :

http://www.goblins.net/content/modena-p ... tminiature
Offline Maxwell
Veterano
Veterano

Messaggioda spada » 4 giu 2016, 13:49

risiko piu' ... mado probabilmente il risiko piu brutto giocato , il titolo esatto doveva essare risiko mai piu... rivenduto al volo
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 4 giu 2016, 16:55

si oscuro padrino: divertnte per due-tre partite poi noiso e ripetitivo , impicaggione casuale un gioco inutile venduto

saboteur: niente pure questo bo non ha convinto dopo un paio di partite , ha detto poco... venduto
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda computerman » 4 giu 2016, 17:53

Spada hai venduto più tu che un sito di vendita di giochi online :rotfl:
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 130.00

Messaggioda spada » 4 giu 2016, 17:58

computerman ha scritto:Spada hai venduto più tu che un sito di vendita di giochi online :rotfl:

si ma pee vendere bisogna peima cpmprare :-(
Offline spada
Goblin
Goblin

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi