I film più brutti...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui film ed il mondo del cinema... Ricordate di citare il film di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, Boiler, Lobo

Re: I film più brutti...

Messaggioda spada » 9 mar 2016, 16:19

Fedellow ha scritto:John Wick e Automata BRUTTI? :(

No automata brutto no ... Orrendo si... Piatto noioso come pochi , una trama scontata di un banale , ora accelera ora accelera ora accelera e invece il nulla ... Mica sarà' un film?

John Wick non L' ho visto per cui non posso commentarlo
Offline spada
Goblin
Goblin

Collezione: spada
Goblons: 0.00

Messaggioda ruttolomeo » 9 mar 2016, 17:47

Ventogrigio ha scritto:John Wick, una cagata pazzesca con un Keanu Reeves peggio dei seguiti di Matrix, con la solita stessa espressione da ebete che vuole sembrare massiccio e una battuta da dire ogni mezz'ora di film. Se recitava un attaccapanni era uguale :morto:
Dal trailer mi ero pure fatto l'assurda idea che fosse un film da intrattenimento con elementi humor
"Gli rubano la macchina, gli ammazzano il cane e lui distrugge mezzo mondo"

Invece facevano Serio :amarezza:

Pensa che a me è piaciuto parecchio.
L'ho approcciare senza aspettative e mi sono alzato dal divano molto soddisfatto. Non sarà da top 10 ma è molto lontano dall'essere stra sconsigliato imho.

Tra l'altro la parte sotto spoiler è corretta ma decisamente più profonda di come l'hai messa giù.
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Collezione: ruttolomeo
Goblons: 40.00

Messaggioda ruttolomeo » 9 mar 2016, 17:51

Il film che mi ha deluso di più nella mia vita penso sia stato "il talento di Mr. Ripley"...
Seguito a ruota da "Avengers" (quello vecchio con Sean Connery)!
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Collezione: ruttolomeo
Goblons: 40.00

Messaggioda Fedellow » 9 mar 2016, 18:14

ruttolomeo ha scritto:Il film che mi ha deluso di più nella mia vita penso sia stato "il talento di Mr. Ripley"...
Seguito a ruota da "Avengers" (quello vecchio con Sean Connery)!

Oddio quell'Avengers, una noia mostruosaaaaa
Immagine
Offline Fedellow
Saggio
Saggio

Collezione: Fedellow
Utente Bgg: Fedow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan
Io gioco col rosso Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan

Messaggioda Ventogrigio » 9 mar 2016, 18:35

ruttolomeo ha scritto:Pensa che a me è piaciuto parecchio.

Sarà questione di gusti, ma lo reputo persino inferiore ai vecchi film di serie B di Jean Claude Van Damme.
Offline Ventogrigio
Maestro
Maestro

Collezione: Ventogrigio

Messaggioda fab10 » 9 mar 2016, 19:44

phalanx ha scritto:Alex l'ariete
Alberto Tomba e Michelle Hunziker.

'Nuff said

Ti piace vincere facile!
Offline fab10
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Collezione: fab10
Goblons: 200.00

Messaggioda Tarabs » 9 mar 2016, 20:46

fab10 ha scritto:
phalanx ha scritto:Alex l'ariete
Alberto Tomba e Michelle Hunziker.

'Nuff said

Ti piace vincere facile!

Non toccate Albertone e il suo Alex l'Ariete. Talmente terribile che diventa bello come molti film di serie z. Non ha senso menzionarli come i film della Troma ecc.

Quelli non sono film brutti sono di un'altra categoria. Come fuori categoria sono i milioni di film dati in mano a comici o presunti tali come I Solidi Idioti. Non sono nemmeno da prendere in considerazione come film. Solo parlarne infanga tutta la categoria.
Offline Tarabs
Iniziato
Iniziato

Collezione: Tarabs
Utente Bgg: Tarabs83
Board Game Arena: Tarabs83
Yucata: Tarabs83

Messaggioda Johan » 12 mar 2016, 22:43

E "Troppo belli" allora? Ha incassato 30.000 lire... ok ok non l'ho visito mi è bastato il trailer...
Offline Johan
Saggio
Saggio

Collezione: Johan
Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni

Messaggioda spada » 12 mar 2016, 23:15

Johan ha scritto:E "Troppo belli" allora? Ha incassato 30.000 lire... ok ok non l'ho visito mi è bastato il trailer...

i trailer non contano bisogna vedere il film intero :sisi:

be aggiungiamo the gallows? che signor horror si per il pattume
Offline spada
Goblin
Goblin

Collezione: spada

Messaggioda computerman » 13 mar 2016, 12:45

Forse visto con troppe aspettative, forse visto in un epoca troppo diversa dalla concezione del film, ma uno dei più brutti film mai visti è stato Blade Runner. Una noia mortale, che alla fine speravo in qualche robot che venisse a casa a strapparmi gli occhi per farmi sentire qualcosa :muro:
Purtroppo quando scrivo questa cosa su internet mi arriva tutta una serie di "runners" :asd: ad insultarmi e a dirmi che io di cinema non capisco niente (ed altri insulti random) ma che ci posso fare...mi ha annoiato a morte, devo dire che è un capolavoro perchè tutti lo dicono? :tsk:
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Collezione: computerman
Goblons: 130.00

Messaggioda Stef » 13 mar 2016, 13:57

Ventogrigio ha scritto:John Wick, una cagata pazzesca con un Keanu Reeves peggio dei seguiti di Matrix

Gente, per favore. "I film più brutti" e John Wick non ci azzecca proprio nulla, come associazione.

Al limite "deludente" se non ha corrisposto le tue aspettative, ma parlare di "brutto" per un film simile mi lascia perplesso.
--
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma
Online Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Collezione: Stef
Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide

Messaggioda Gaspatcho » 13 mar 2016, 14:41

Stef ha scritto:
Ventogrigio ha scritto:John Wick, una cagata pazzesca con un Keanu Reeves peggio dei seguiti di Matrix

Gente, per favore. "I film più brutti" e John Wick non ci azzecca proprio nulla, come associazione.

Al limite "deludente" se non ha corrisposto le tue aspettative, ma parlare di "brutto" per un film simile mi lascia perplesso.

Mah, non so cosa ci sia di bello. Zero trama e due ore di sparatorie. Manco fosse uno spot della Nra...
Immagine
Online Gaspatcho
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Gaspatcho
Goblons: 50.00
Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti

Messaggioda phalanx » 13 mar 2016, 17:09

In effetti la trama è deboluccia
Offline phalanx
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: phalanx

Messaggioda Gaspatcho » 13 mar 2016, 18:47

computerman ha scritto:Forse visto con troppe aspettative, forse visto in un epoca troppo diversa dalla concezione del film, ma uno dei più brutti film mai visti è stato Blade Runner. Una noia mortale, che alla fine speravo in qualche robot che venisse a casa a strapparmi gli occhi per farmi sentire qualcosa :muro:
Purtroppo quando scrivo questa cosa su internet mi arriva tutta una serie di "runners" :asd: ad insultarmi e a dirmi che io di cinema non capisco niente (ed altri insulti random) ma che ci posso fare...mi ha annoiato a morte, devo dire che è un capolavoro perchè tutti lo dicono? :tsk:

Dipende da come ti approcci ad un film come Blade Runner. Se vuoi azione e effetti speciali, rimarrai deluso. Nel film, come nei libri di Dick, la fantascienza è solo un mero background, mentre il fulcro della storia è intimistico e riguarda il significato della vita e della realtà. In effetti il libro da cui è tratto Blade Runner non è neanche il migliore di Dick. Imho il suo vero capolavoro è Ubik, dove è assolutamente difficile distinguere ciò che è reale da ciò che è immaginario. In definitiva se lo vedi dal giusto punto di vista è un capolavoro della filmografia, se lo guardi con un occhio diverso, probabilmente sbadigli.
Immagine
Online Gaspatcho
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Gaspatcho
Goblons: 50.00
Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti

Messaggioda Johan » 13 mar 2016, 19:28

Il solito topic dove si legge tutto ed il contrario di tutto.
Sono io quello che mi caverei gli occhi a leggere che Blade Runner è brutto... non perché non possa essere piaciuto, ci può stare, ma di un film di quell'età, con quelle tematiche e con quella fotografia e regia dire che "è brutto" pare più una boutade per punzecchiare ed incitare risposte piccate che non un giudizio un minimo obiettivo. Con tutto il rispetto eh...
Offline Johan
Saggio
Saggio

Collezione: Johan
Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema & Tv