I giochi della Splotter Spellen

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

Re: I giochi della Splotter Spellen

Messaggioda ema77 » 25 set 2016, 12:34

Fangtsu ha scritto:Hanno appena aggiornato la essen preview su bgg con delle informazioni su Indonesia:

• Splotter Spellen's Jeroen Doumen says that this new edition of Indonesia "may be in somewhat limited quantity though as our production has been delayed unfortunately compared to our plans..." As he notes in this Sept. 21 BGG post, "[W]e are still waiting for the wooden meeples (of which there will now be a lot). Unfortunately they do not seem to be in a hurry to arrive."
tra un paio di settimane massimo farò il pre-ordine su zio phil. come detto mille mila post fa non vedevo ragione di farlo mesi fa.
Offline ema77
Veterano
Veterano

Goblons: 12.00

Messaggioda MoonElf » 25 set 2016, 22:11

ema77 ha scritto: tra un paio di settimane massimo farò il pre-ordine su zio phil. come detto mille mila post fa non vedevo ragione di farlo mesi fa.

+1
Offline MoonElf
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda eleanti » 25 set 2016, 23:52

Fangtsu ha scritto:Hanno appena aggiornato la essen preview su bgg con delle informazioni su Indonesia:

• Splotter Spellen's Jeroen Doumen says that this new edition of Indonesia "may be in somewhat limited quantity though as our production has been delayed unfortunately compared to our plans..." As he notes in this Sept. 21 BGG post, "[W]e are still waiting for the wooden meeples (of which there will now be a lot). Unfortunately they do not seem to be in a hurry to arrive."

Hanno ripescato dagli scarti e rigiocano la carta dell'incendio nella fabbrica dei meeples?
Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo, ma chi si diverte di più (cit.)
Offline eleanti
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 110.00
Utente Bgg: eleanti
Sono stato alla Gobcon 2016 Splotten Spellen fan

Messaggioda wolframius » 26 set 2016, 8:14

eleanti ha scritto:

Hanno ripescato dagli scarti e rigiocano la carta dell'incendio nella fabbrica dei meeples?

Potrebbe essere più semplicemente che si sono svegliati tardi e si sono trovati nel bel mezzo del momento critico per i produttori di componenti, visto che c'è la corsa ad avere il gioco pronto per Essen.
Offline wolframius
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Mattochedorme » 26 set 2016, 8:44

Scusate, forse ho perso qualche informazione, ma volevo chiedere se le modifiche che avevano in cantiere per Indonesia sono state svelate... Mi piacerebbe conoscerle :grin:
Offline Mattochedorme
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00

Messaggioda nakedape » 26 set 2016, 10:49

Qualche tempo fa avevo letto di problemi relativi a spedizioni dalla Cina... Magari ci sono finiti in mezzo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Esistono persone che, con la scusa dell'elitarismo, vorrebbero livellare tutto verso il basso.
E tu innalzati, invece.
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda vincyus » 26 set 2016, 11:12

nakedape ha scritto:Qualche tempo fa avevo letto di problemi relativi a spedizioni dalla Cina... Magari ci sono finiti in mezzo.

Se intendi la bancarotta della Hanjin si! Stiamo penando per la spedizione del kickstarter di the others 7 sins
Offline vincyus
Illuminato
Illuminato

Messaggioda eleanti » 26 set 2016, 14:10

nakedape ha scritto:Qualche tempo fa avevo letto di problemi relativi a spedizioni dalla Cina... Magari ci sono finiti in mezzo.

Non so, può essere, so solo che adoro i loro giochi tanto quanto odio la loro gestione.

Te ne esci il 21 settembre dicendo che non sai quando ti arriveranno i meeples di legno, lasciando intendere fra le righe che non si tratta di qualche giorno di ritardo?
Anche fossero rimasti impelagati nell'affaire della Hanjin, è passato un mese (forse di più) da quando sono sorti i problemi e forse avrebbero potuto comunicare un po' prima di questo ritardo.

Ai fini della consegna del gioco non sarebbe cambiato niente, ma quel pizzico di accortezza e trasparenza nei confronti di tutti quei clienti che ti hanno versato gran bei soldi mesi e mesi or sono ogni tanto non guasterebbe...
Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo, ma chi si diverte di più (cit.)
Offline eleanti
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Tanelorn » 26 set 2016, 14:20

Io dopo il preorder di fcm e visto come hanno trattato gli early adopters per gli errori di stampa, non gli preordino più una mazza. Tanto ormai si è visto che hanno accelerato notevolmente il processo di ristampa. E sapete tutti quanto adoro i loro giochi...
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda ofx » 26 set 2016, 15:34

Tanelorn ha scritto:Io dopo il preorder di fcm e visto come hanno trattato gli early adopters per gli errori di stampa, non gli preordino più una mazza. Tanto ormai si è visto che hanno accelerato notevolmente il processo di ristampa. E sapete tutti quanto adoro i loro giochi...

...e io invece ci sono caduto ancora... :muro: :muro: :muro:
Offline ofx
Goblin
Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Tanelorn » 26 set 2016, 15:43

ofx ha scritto:
Tanelorn ha scritto:Io dopo il preorder di fcm e visto come hanno trattato gli early adopters per gli errori di stampa, non gli preordino più una mazza. Tanto ormai si è visto che hanno accelerato notevolmente il processo di ristampa. E sapete tutti quanto adoro i loro giochi...

...e io invece ci sono caduto ancora... :muro: :muro: :muro:

fool me once, shame on you; fool me twice, shame on me! :snob:
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda nakedape » 26 set 2016, 16:05

eleanti ha scritto:

Non so, può essere, so solo che adoro i loro giochi tanto quanto odio la loro gestione.

Te ne esci il 21 settembre dicendo che non sai quando ti arriveranno i meeples di legno, lasciando intendere fra le righe che non si tratta di qualche giorno di ritardo?
Anche fossero rimasti impelagati nell'affaire della Hanjin, è passato un mese (forse di più) da quando sono sorti i problemi e forse avrebbero potuto comunicare un po' prima di questo ritardo.

Ai fini della consegna del gioco non sarebbe cambiato niente, ma quel pizzico di accortezza e trasparenza nei confronti di tutti quei clienti che ti hanno versato gran bei soldi mesi e mesi or sono ogni tanto non guasterebbe...

Ma infatti già mesi fa io dicevo di aspettare a fare i preordini. La mia non era una difesa volta a giustificarli, ho veramente sentito del problema con la Cina.

Esistono persone che, con la scusa dell'elitarismo, vorrebbero livellare tutto verso il basso.
E tu innalzati, invece.
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

I giochi della Splotter Spellen

Messaggioda eleanti » 26 set 2016, 16:17

Eh, ma tu e Tanelorn avete più che ragione, sono io che sto alla Splotter come Yoghi sta al miele
Ultima modifica di eleanti il 26 set 2016, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Offline eleanti
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda ema77 » 26 set 2016, 16:37

eleanti ha scritto:Eh, ma tu e Talelorn avete più che ragione, sono io che sto alla Splotter come Yoghi sta al miele

beh, ragazzi chissenefrega, tanto mese più mese meno non cambia nulla, visto che sono anni che aspetto TGZ (ed indonesia) l'importante è che non sia 'naltranno. ne approfitterò per giocare ad antiquity che sono nel frattempo riuscito a recuperare (sono in attesa che arrivi).
Offline ema77
Veterano
Veterano

Goblons: 12.00

Messaggioda Tanelorn » 26 set 2016, 16:44

Si, ma io parlo, ma ho già la vecchia versione di Indonesia e avevo sganciato 120 euri per una copia di Zimbabwe un paio di anni fa. Se non li avessi, avrei dovuto resistere ;)
Però la nuova versione di Indonesia, anche se mi piacerebbe, non la compro, me ne basta una...
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi