I nostri giochi da tavolo: foto delle nostre collezioni

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

I nostri giochi da tavolo: foto delle nostre collezioni

Messaggioda contediluna » 9 mar 2011, 13:19

In questo post si potranno inserire le foto e naturalmente i commenti sulle nostre collezioni private!

Appena riesco a farlo, metterò le mie!
H
Offline contediluna
Veterano
Veterano

Goblons: 90.00

Messaggioda Pupina » 13 mar 2011, 14:22

Vabbè a sto punto inizio io... :lol: :lol:

Ecco la mia piccola collezione...
purtroppo vivendo in un bivano ho dovuto creare un piccolo spazio nel balcone.. non all'aperto eh.. :lol:
però ho il balcone chiuso con le vetrate (ho una tenda da chiudere ed aprire all'occorrenza e soprattutto d'estate la tengo il più possibile chiusa per evitare che il sole rovini le scatole) e un angolo è stato scaffalato e ho deciso di utilizzare 3 dei ripiani per i giochi...
In attesa di una casetta più grande e uno spazietto migliore..

Immagine

Immagine

click qui per vedere le foto più grandi: http://www.flickr.com/photos/41460125@N07/
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator

Goblons: 8,065.00
Utente Bgg: Pupina84
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda elfoEmago » 26 lug 2011, 11:24

wowwww Pupina, complimenti per la meravigliosa ludoteca ^_^
Offline elfoEmago
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Board Game Arena: Elfica88
Facebook: Claudia Marsala

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi