[KS] : I, Spy

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

[KS] : I, Spy

Messaggioda Aibindrye » 10 ago 2014, 19:27

Primo gioco di oggi è.....

"I, Spy: A Game of Manipulation, Misdirection and Mendacity"

Link al KS: https://www.kickstarter.com/projects/20 ... ?ref=users
Scadenza: 04/09/2014.

Il tema è facilmente intuibile.
Da 2 a 4 persone.

"I, Spy is a game of paranoia, deceit, and treachery. You take the role of a spy for one of these mighty imperial powers, with your allegiance kept secret from your opponents. Your goal is to maneuver your nation into the most powerful position by the end of the game's 14 rounds. But any action you take –– from traveling on a German train to employing French smugglers –– carries the risk of leaking sensitive intelligence to your rivals, thus bolstering their positions. In order to operate, risks must be taken, and deals must be struck with foreign powers –– all while keeping an eye on the position of your homeland. To complicate matters, your opponents will be keen to discover your loyalties so that they can undermine your nation's plans, so you must be cautious and discrete when choosing which nations to help or hinder."
Vendo: Inhabit the Earth, Tragedy Looper, Samara (KS), Swamped (KS), Entropy (KS)
Compro: Twilight Imperium III, Antiquity, Specie Dominanti, Combat Commander Europe, Hammer of the Scots
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Collezione: Aibindrye
Goblons: 490.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi

Re: [KS] : I, Spy

Messaggioda Sveltolampo » 10 ago 2014, 21:42

sei sempre sul pezzo :clap: :clap: :clap:

anche questo non mi pare che sia nelle mie corde...mi leggo il regolmento vediamo se ci capisco qualcosa... :pippotto:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Sveltolampo
Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Aibindrye » 10 ago 2014, 21:54

Qua il tema invece mi stuzzica assai.

Fammi sapere "che ti dice" la lettura del regolamento!! :D
Vendo: Inhabit the Earth, Tragedy Looper, Samara (KS), Swamped (KS), Entropy (KS)
Compro: Twilight Imperium III, Antiquity, Specie Dominanti, Combat Commander Europe, Hammer of the Scots
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Messaggioda Aibindrye » 31 ago 2014, 20:46

Forza che mancano tre giorni!!!!!
E finalmente hanno iniziato a farsi un po' di pubblicità e a cambiare quel banner tutto nero che girava su BGG sti intelligentoni!! :facepalm:
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Torna a Crowdfunding