I tre film più brutti che avete mai visto anche intere serie

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Messaggioda elgamoth » 14 mag 2009, 11:37

Radamantis ha scritto:- alex l'ariete

ma perchè era un film???
io pensavo fosse stato un modo per prendere le sovvenzioni....
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.Resludica.net
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 160.00

Messaggioda Ramsey » 14 mag 2009, 13:54

Eccomi eccomi, metto anche io i miei 3.
Faccio una premessa alla mia scelta: non ho messo i più brutti in generale, ma i più brutti che ho visto al cinema, delle schifezze per cui ho anche pagato dei soldi buoni. Di conseguenza non ho inserito le "merdaviglie" che ho visto in tv, su sky e compagnia bella. Non ho messo neppure gli horror di serie b (ho notato di non essere l'unico appassionato) perché ci vorrebbe un topic a parte.

- Nave Fantasma (iniziato benissimo con una bella scena splatterona, poi s'è perso)
- L'invidia del mio migliore amico (uno va a vedere un film con Jack Black e Ben Stiller pensa di essere tranquillo, "due risate me le faccio sicuro"... invece)
- Scary movie 4 (ok è colpa mia, potevo evitarlo)

Ecco a questi film assegno non 5 stelline ma 5 merdine, visto che mi sono anche costati :-))

Mi duole segnalare che nessuno ha citato il film Troppo belli, probabilmente perché non c'è ne uno che abbia avuto il coraggio di vederlo, però si va sulla fiducia che sia brutto.
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Online Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda elgamoth » 14 mag 2009, 16:29

Ramsey ha scritto:Mi duole segnalare che nessuno ha citato il film Troppo belli, probabilmente perché non c'è ne uno che abbia avuto il coraggio di vederlo, però si va sulla fiducia che sia brutto.

maledetto!!
Quel pfilm è belliffimo!!
come pfaia dire che è peffimo!
quei due fono veramente dei grandiffimi attori!
meritano l'ofcar!!
8)
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.Resludica.net
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 160.00

Messaggioda Deiv » 19 mag 2009, 14:43

A parte distinguere quella pletora di pellicole che non assurgono allo status di "film" (Vanzina & co. , per capirci) ne indico un terzetto
- eragon (ebbasta: che tutti mi dicono "ah, ma il libro è strafico", ma checca££o me ne frega del libro: sembra un film tratto dalla mente di un ragazzino americano... ma... aspetta: lo è!)
- denti (ok, è un film grottesco... il suo più grande difetto è che non fa nemmeno ridere...)
- Le cronache di Narnia (impagabile il momento in cui arriva Babbo Natale a dare gli oggetti magici ai pg... meglio D&D e ho detto tutto...)

ce n'è naturalmente un sacco d'altri, volendo, ma oggi mi vengono in mente questi.
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni

Messaggioda Yaggo » 2 ago 2009, 22:20

A di film, intendo pellicole che desiderano raccontare una storia, il cui intento è quello di condurci in una storia che non ci appartiene e con essa distrarci dal quotidiano, ce ne sono molti, al pari di altri i film di vanzina e soci, sono una variante trita e ritrita della commedia degli equivoci, talmente uguali a se stessi che non si può parlare di films, ma di film unico, una lunga pellicola che si è trascinata negli anni, i cui intervalli coincidono con le riprese dell'episodio estivo o invernale. E di questi più non parlerò (per usare una frase e un ritmo caro a tolkien!)

Film brutti, ce ne sono tanti, i più recenti sono alemno per me:

X men le origini - Wolverine.
Raccapricciante. Insensato, una trama presa immagino dal fumetto, e quindi ovviamente infantile. Wolverine è il buono, cio nondimeno è menteccatto quant i compagni di ì cui si circonda. Personaggi profondi quanto una sagoma di cartone, trama dozzinale e puerile (lo so, lo già detto), effetti speciali a sostenere un film che punta tutto sul fascino di hugh Jackman (anche perchè non c'è altro).

Doomsday
L'inizio lascia intendere un film non così malaccio, banale se vogliamo ma condotto con buon senso, un blando horror con molta azione. Ahimè il film si perde e si avvoltola su stesso, certo poteva essere peggio.

E venne il giorno.
Il film che conferma, se ce ne fosse bisogno, che la scelta di mark walhberg di lasciare il mondo del rap (con lo pseudonimo di marky mark) è stata un errore. Invisibile la regia di shama-lama-mala-yan, fa il suo dovere come un bravo scolaretto.
Offline Yaggo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda spada » 21 ago 2010, 16:00

Si potrebbe parlarne per anni ma di film veramnte brutti c' e' ne son parecchi... barbie e pokemon son solo cartoni c' e' in giro di peggio...
paranormal activity, quasi tutti gli horror giapoonesi, nine (musical) wrestemaniac (con rey mysteriio), antichrist, eragon (non doveva essere una triologia) e' gia fallito?, sky capitan... c' e' ne sono una valanga che ora non mi vengono in mente
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda dmc977 » 21 ago 2010, 16:37

Sono davvero tanti da poterseli ricordare tutti, ma potrei citare tutti i film di Uwe Boll, sebbene abbia visto solo House of the Dead e Alone in the Dark, oppure il 90% dei film italiani degli ultimi 20 anni.

Poi a memoria:

Mario Bros
La Terza Madre
Old Boy
E Venne il Giorno
Street Fighter
300
2001 Odissea nello Spazio
La Voce della Luna
La Dolce Vita
e tanti altri

Ma il podio, lo scempio più grosso che io ricordi, il film più orrido mai creato è sicuramente Fist of the North Star (che ovviamente vi consiglio di vedere così sarete in futuro pronti a tutto)

http://www.imdb.com/title/tt0113074/
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des

Messaggioda spada » 27 ago 2010, 9:43

ci aggiungo pure after scholl visto ieri.....
i
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda FCM » 27 ago 2010, 13:32

Per me i più brutti sono:

- Dungeons and Dragons!

- Kull il conquistatore!

- Street Fighter!

- Il silenzio dei prosciutti!

Orribili all'ennesima potenza!

...che devo dire..devo dire...Sfatof! http://www.appassionando.it/

Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/

Offline FCM
Veterano
Veterano

Messaggioda kukri » 27 ago 2010, 18:43

Tralasciando il cinema italiano dagli anni 70 ad oggi e prendendo in considerazione solo i film "di qualità", gli episodi 1, 2 e 3 di Star Wars sono degli autentici "EMETICI" (fanno buttar fuori) ma il problema è che comunque c'è una valanga di porcheria. :mad_sm:
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit

film orrendi

Messaggioda T-Bag » 28 ago 2010, 0:01

1) the myst
2) district 9
3) l apprendista stregone
Offline T-Bag
Babbano
Babbano

Messaggioda dRILLeR » 28 ago 2010, 11:49

kiwi-peloso ha scritto:-tetsuo the iron man: un film giapponese con sottotitoli in inglese sicuramente fatto da una persona veramente tanto disturbata

Noo, non toccatemi Tsukamoto! biggun
Non vedo l'ora di mettere le mani sul dvd di Testuo III :grin:
Certo deve piacerere certo tipo di cinema e sopprattutto devono affascinare certe tematiche (mutazione del corpo, fusione tra uomo e macchina).
Se vi piace il Cronemberg di Videodrome date una chance anche a Tetsuo, con la consapevolezza che i budget sono diversi ;)

Aggiungo due film davvero brutti visti di recente.
- Il pozzo e il pendolo di Stuart Gordon (1991): veramente pessimo, trama insulsa, la recitazione non parliamone e alcune scene involontariamente molto comiche come quella della strega esposiva (e ho detto tutto 8-O ).
Se volete un bel "il pozzo e il pendolo" andate su quello di Roger Corman col mitico Vincent Price, bellissimo!
- Dead birds/La casa maledetta: la prima parte sembra girata al rallentatore da tanto che non succede nulla per minuti e minuti senza creare il minimo di tensione.
E diciamo che sono abituato ai film "lenti" da appassionato di horror anni '20-'30.
Si aggiungono battute al limite del risibile: guardando un mostriciattolo raccapriccinate che hanno ucciso uno dice "ma questo non è un capretto di montagna!" oppure un altro personaggio che nell'istante in cui prende in mano un libro senza quasi guardarlo dice subito "questo è un libro di magia nera per resuscitare i morti"...eh?? 8-O
Non volevo buttare via una serata, smisi di guardarlo.
Yes, weekend!
Offline dRILLeR
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 50.00

Messaggioda spada » 28 ago 2010, 12:37

comunque secondo me per giudicare bisognerebbe avere visto TANTI film e ddi ogni genere non un 100 di film di numeri, perche' ci son film che possono piacere o non piacere che ho visto scrivere in questo post; ma non da mettere nei 3 film piu' brutti.... invece ci son film che secondo me non posson "piacere a nessuno penso" tipo paranormal activity
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 28 ago 2010, 12:40

.... ho visto scrivere film come district 9 o the mystnei o avatar 3 peggior filmi; io gli ho trovati tutti e 3 ad esempio piu' belli di shutter island, anche se e' un film che puo' piacere o non piacere non lo metterei mai nei film piu' brutti......
Offline spada
Goblin
Goblin

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero