Idea!! Creiamo un clan contro la noia a Pavia

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Idea!! Creiamo un clan contro la noia a Pavia

Messaggioda Lupolu6 » 25 set 2009, 15:53

Ciao a tutti sono nuovo della tana ma non sono nuovo al divertimento... :beer_sm:

Tra non molto mi trasferirò a Pavia e non conoscendo nessuno e per motivi ovvi (trasferimento) non potrò più incontrare con i miei amici per serate di gioco sfrenato, pensavo che magari qualche piccolo segreto affiliato al clan aveva voglia di unirsi a me per creare una piccola cellula combattiva contro la noia nella cittadina di Pavia.

Contrariamente se una cellula esistesse già (logicamente dopo tutti i necessari controlli) mi potrei unire per una sferzata alla noia che attanaglia questo mondo biggun

Ho già una compagna contro la battaglia!

Vi prego rispondetemi morirei se non potessi giocare la sera dopo ore di noioso lavoroooo

:help:

saluti a tutti
Offline Lupolu6
Babbano
Babbano

Collezione: Lupolu6
Goblons: 0.00

Messaggioda ZioCino » 25 set 2009, 16:00

ciao.
se vuoi puoi venire a trovarci alla sezione di lodi (martedi, venerdi e sabato sera alla contea del falcone - http://www.conteadelfalcone.com).
da pavia ci dovresti mettere una 30/40 minuti... e ti assicuro che c'è gente che viene da più lontano... io e la mia ragazza siamo di milano, altri addirittura di monza...
saluti
ZioCino
Winter is coming.
Offline ZioCino
Esperto
Esperto

Collezione: ZioCino
Goblons: 180.00

Messaggioda Jones » 25 set 2009, 16:08

A parte rinnovarti l'invito di ZioCino (perché Lodi è meglio di Pavia!!! :twisted:) ti consiglierei di contattare via mp Deiv un goblin di Pavia che gioca spesso con noi, ma che altrettanto spesso organizza delle partite in quel di Pavia! ;)

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Jones
Goblons: 51,158.00
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena
Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Io gioco col nero Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan
Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan

Messaggioda Lupolu6 » 25 set 2009, 18:58

grazie mille allora appena vado a fere un giro a lodi vi faccio sapere e se ce la facciamo ci incontriamo

ciao e buona giocata a tutti
Offline Lupolu6
Babbano
Babbano

Collezione: Lupolu6
Goblons: 0.00

Torna a Qui si gioca da ...