Il bambù giallo del panda

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Il bambù giallo del panda

Messaggioda lamadiluce » 1 feb 2013, 18:53

Toh, non avevo ancora notato il forum dedicato all'Asterion. :)

Approfitto per segnalare che il mio bambù giallo è arrivato "sporco" e macchiottato di polvere marroncina. La polvere l'ho tolta, ma le macchiette non se ne vanno nemmeno col Pronto!

A me non fa alcuna differenza, ma magari non sono l'unica cui è capitato. State accuorti! ;)

E già che ci sono, ne approfitto per un "bravi!" e me ne torno nell'ombra.
Offline lamadiluce
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda romendil » 1 feb 2013, 18:56

RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,215.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Sprunx » 1 feb 2013, 19:13

romendil ha scritto:http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=59375

Yes, problema noto e che risolviamo senza problemi (e soprattutto senza costi da parte tua) ;) Tutte le info al link qui sopra.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda Sprunx » 1 feb 2013, 19:14

Per comodità...

Sprunx ha scritto:Ok tornando un attimo seri. Volendo andare in fondo alla faccenda abbiamo segnalato la cosa all'Asmodee chiedendo spiegazioni, visto che la cosa è alquanto spiacevole. Il problema è loro noto e riguarda tutte le edizioni, non solo quella (nostra) italiana.

In sintesi: il problema è legato al fatto che per stare dentro ai tempi di consegna non hanno rispettato i giusti tempi di asciugatura della vernice dei bambù. In ogni caso il tipo di vernice è in regola, analizzato e sicuro al 100% (l'Asmodee ha un operatore europeo che opera direttamente dalla Cina e che ci ha dato tutte le risposte). In particolare ad avere problemi è il bambù giallo.

Il tutto è comunque limitato ad una piccola percentuale di copie (negli USA hanno stimato un 5%, da noi probabilmente sarà altrettanto).

Comunque se beccate una di queste scatole sapete cosa fare: mail (meglio se con foto) a servizioclienti@asterionpress.com e riceverete i pezzi sostitutivi. Ci scusiamo per il disagio ma, tanto per cambiare, siamo sfortunati pure noi e ci becchiamo sempre questi problemi di cui non abbiamo colpe :-(
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia