IL NERD ALPHA - NerdLog #1

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

IL NERD ALPHA - NerdLog #1

Messaggioda mac87 » 7 gen 2014, 18:02

Ciao a tutti i Goblin

Questo è il mio primo vlog nel quale parlo di alcune rubriche che ho intenzione di aprire quest anno, in oltre sarete voi a scegliere il primo tutorial del 2014!

http://youtu.be/KwmAurkxJZk

Grazie a tutti del attenzione :)
Ultima modifica di mac87 il 8 gen 2014, 10:11, modificato 1 volta in totale.
Offline mac87
Babbano
Babbano

Collezione: mac87
Goblons: 0.00

Messaggioda Lord » 8 gen 2014, 2:27

ehi non ti conviene mettere la lista anche qui?? e sopratutto conviene fare videotutorial di giochi già fatti? noi vogliamo video nuovi :-))
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Lord
Goblons: 0.00

Messaggioda sava73 » 15 gen 2014, 14:10

Mac non è questa la sezione migliore per parlare di "video" ... tra l'altro hai già un "tuo" topic dillà no?

Procedi nel forum preposto e in bocca al lupo. Qui chiudo.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Torna a Sproloqui e chicche varie