Il ritorno di DOOM

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatore: Mik

Re: Il ritorno di DOOM

Messaggioda glokta » 31 lug 2016, 11:27

a me la sezione novità ludiche piace molto: con un solo colpo d'occhio si vede quello che deve uscire, senza spulciare forum ovunque, o addirittura entrare nelle discussioni perchè qualcuno ne sta parlando da qualche parte.
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Veterano
Veterano

Collezione: glokta
Goblons: 0.00
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda kadaj » 31 lug 2016, 14:47

glokta ha scritto:a me la sezione novità ludiche piace molto: con un solo colpo d'occhio si vede quello che deve uscire, senza spulciare forum ovunque, o addirittura entrare nelle discussioni perchè qualcuno ne sta parlando da qualche parte.

Anch'io trovo molto apprezzabile il colpo d'occhio. Poi, secondo me, per ora sarà solo una fase transitoria, presto tutti si abitueranno ad usarlo e non ci saranno particolari difficoltà ;)
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda -ea- » 15 ago 2016, 21:50

Io voto per usare questa sezione come raccoglitore di link e basta.

Anche perchè si potrà continuare a parlarne nella sezione Giochi da Tavolo (o di Carte) anche dopo l'uscita, quando non sarà più una novità.
Dove c'è gusto non c'è perdenza.
----------
Date un'occhiata alla mia mercatina: qui

www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: -ea-
Goblons: 60.00
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena

Il ritorno di DOOM

Messaggioda Mik » 15 ago 2016, 22:11

Ricordate che non esistono solo le persone che frequentano quasi quotidianamente il forum dove anche topic chilometrici, o cose postate in zone in cui non c'entrano, non gli fanno un baffo tanto hanno seguito dall'inizio...

Per un nuovo utente (o interessato),una volta uscito il gioco, è una palla leggersi il topic di un gioco che parla da quando se ne era sentito dell'uscita, ai vari hype e seghe mentali su come sarà e non sarà. Preferisce leggere opinioni concrete sul gioco. E quello lo troverà nella sezione giochi da tavolo.
Ossia, una volta uscito il gioco, si chiude quello in novità ludiche e se ne apre uno in giochi da tavolo.

Qui invece avranno spazio le discussioni su giochi ancora da uscire e tutto quello che si portano dietro (per lo più ipotesi e hype alla fine).

Concordo con Nacho sull'approccio... Ma il periodo non è dei migliori (estate) e se gli utenti danno una mano (in particolare quelli storici) si rende il tutto più ordinato e fruibile :approva:

P.s: questo credo lo chiuderò a breve perché ormai non parla più di Doom e vediamo di spostare quello di Stef qua.
Spiace solo chiudere il topic dell'utente più ordinato e attento, ma la sezione era partita da poco (credo) e c'è stato un accavallamento
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Collezione: Mik
Goblons: 110.00

Messaggioda lordkreoss » 16 ago 2016, 0:47

Nessun problema Mik, l'importante è parlare del gioco qui o in un altro non importa :approva:
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: lordkreoss
Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask

Messaggioda Raffaele76 » 3 set 2016, 8:47

Ma non si doveva parlare della nuova edizione di Doom?Mah.Quante chiacchiere che fate.
Offline Raffaele76
Novizio
Novizio

Top Uploader

Collezione: Raffaele76
Goblons: 220.00

Messaggioda Mik » 3 set 2016, 9:15

Si, infatti questo topic è chiuso. Se ne parla sull'altro.
Ora lo chiudo proprio fisicamente, così non ci sono dubbi
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Collezione: Mik
Goblons: 110.00

Precedente

Torna a Novità ludiche