Il teorema del pappagallo!

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui libri e le vostre letture... Ricordate di citare il libro di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, stec74

Il teorema del pappagallo!

Messaggioda Necros » 24 dic 2005, 21:33

Non so se lo avete mai sentito, ma ho letto le prime 5 pagine e mi è parso una brutta copia del codice da vinci(ed è tutto dire) ho avuto una brutta impressione? che mi diete a proposito di questo libro?
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Necros
Goblons: 0.00

Messaggioda alkyla » 25 dic 2005, 12:14

Che ho sempre sognato che la matematica mi venisse spiegata così!
Assolutamente nessuna attinenza con il Codice. Ti consiglio di andare ben oltre quelle 5 pagine.
Fletto i (verdi) muscoli e sono nel vuoto!

Immagine
Offline alkyla
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star

Collezione: alkyla
Goblons: 1,390.00

Messaggioda Necros » 25 dic 2005, 22:49

allora significa che merita realmente!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda alkyla » 26 dic 2005, 21:35

Tra l'altro, associato a questo titolo, c'è anche "Il mondo di Sofia" che invece tratta la storia della filosofia e di questo ne ho curiosamente anche il gioco da tavolo. I materiali sono veramente pregevoli per un gioco a quiz ed anche la meccanica, sebbene "tira e muovi", è tutt'altro che scontata. Prima o poi lo recensirò!
Fletto i (verdi) muscoli e sono nel vuoto!

Immagine
Offline alkyla
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star

Collezione: alkyla
Goblons: 1,390.00

Messaggioda Necros » 26 dic 2005, 21:39

molto bello il mondo di sofia! Ma allora il libro in questione è simile a questo ah-a, allora va letto!
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Necros » 29 dic 2005, 22:02

ma non vale...è matematica passiva! :evil:
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Torna a Libri