info per personalizzazione magliette e/o polo

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

info per personalizzazione magliette e/o polo

Messaggioda ob1 » 14 lug 2011, 12:34

Se un gruppo di amici di 10-15 persone con la passione ludica, si volesse fare una maglietta o una polo personalizzata con un bel disegno sulla schiena che li rappresenti, dove potrebbe rivolgersi su internet?

Mi riferisco a siti, ossia chiedevo se qualche goblino aveva già fatto uso di internet per questo scopo e come si era trovato.
Consigli , idee, suggerimenti , quant'altro...

ciaus
Offline ob1
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Collezione: ob1
Goblons: 30.00

Messaggioda Starmaster » 14 lug 2011, 21:08

Mi accodo anche io perchè mi interessarebbe molto ;)
Offline Starmaster
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Starmaster
Goblons: 180.00

Messaggioda Simone » 14 lug 2011, 23:48

Contattate Sdp

Lui sa
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Re: info per personalizzazione magliette e/o polo

Messaggioda zrobin » 15 lug 2011, 12:51

ob1 ha scritto:Se un gruppo di amici di 10-15 persone con la passione ludica, si volesse fare una maglietta o una polo personalizzata con un bel disegno sulla schiena che li rappresenti, dove potrebbe rivolgersi su internet?

Mi riferisco a siti, ossia chiedevo se qualche goblino aveva già fatto uso di internet per questo scopo e come si era trovato.
Consigli , idee, suggerimenti , quant'altro...

ciaus

con una tiratura cosi' bassa ti costera' almeno una 10/15ina di euro per la stampa piu il costo della maglietta (solitamente le fruit of the loom costano circa 3-6 euro). mooooltissimo dipende pero' da che disegno vuoi applicare.
ti consiglierei di farti un giro dalle tue parti. quando ci servi per altri scopi, noi andammo a farci fare un preventivo a roma e ci spararono 20 euro, a viterbo riuscimmo a spuntare un 12 euro per una 60tina di magliette
Offline zrobin

Collezione: zrobin
Goblons: Chiuso

Torna a Sproloqui e chicche varie