INFO RIGUARDO A CARCASSONNE

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

INFO RIGUARDO A CARCASSONNE

Messaggioda DRAGON » 26 mar 2009, 13:53

Ciao a tutti !

Ho provato a chiedere info a Fabrizio Nuzzaci della Tana, riguardo il regolamento di ABBEY & MAYOR scaricato dal sito e tradotto da lui in italiano, ma mi ha consigliato di chiedere al FORUM, visto che non è tanto ferrato.
Si tratta di una delle ultime espansioni di CARCASSONNE.
A questo proposito avrei da proporre alcuni quesiti nati appunti dalla lettura del regolamento sopracitato che secondo me ha sollevato diversi controsensi con le altre espansioni, che credo si possano forse regolare a proprio piacere giocando, visto che si sono presentati anche in precedenza in altre medesime.
Avendo la possibilità di far parte della Tana, vorrei trovare qualche appassionato come me, per poterli girare e ricevere i commenti al riguardo.
Grazie per l'attenzione.
DRAGON
Offline DRAGON
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Re: INFO RIGUARDO A CARCASSONNE

Messaggioda nand » 26 mar 2009, 14:49

DRAGON ha scritto:Ciao a tutti !

Ho provato a chiedere info a Fabrizio Nuzzaci della Tana, riguardo il regolamento di ABBEY & MAYOR scaricato dal sito e tradotto da lui in italiano, ma mi ha consigliato di chiedere al FORUM, visto che non è tanto ferrato.
Si tratta di una delle ultime espansioni di CARCASSONNE.
A questo proposito avrei da proporre alcuni quesiti nati appunti dalla lettura del regolamento sopracitato che secondo me ha sollevato diversi controsensi con le altre espansioni, che credo si possano forse regolare a proprio piacere giocando, visto che si sono presentati anche in precedenza in altre medesime.
Avendo la possibilità di far parte della Tana, vorrei trovare qualche appassionato come me, per poterli girare e ricevere i commenti al riguardo.
Grazie per l'attenzione.
DRAGON

Ciao Dragon,
innanzitutto benvenuto nella Tana. ;)

Se hai domante su Carcassonne, ti invito a scrivere direttamente nel forum "Giochi da Tavolo vari" e sicuramente ti risponderemo.

Se l'inglese non è un problema, potresti anche dare un'occhiata a questo sito:
http://carc.mjharper.de/

Purtroppo ti confermo che le interazioni tra le espansioni fanno la parte da leone nelle FAQ di Carcassonne, come potrai vedere leggendo quelle pagine (e buona parte dei "danni" sono stati fatti da Princess & Dragon, oltre che dai punteggi dei campi).
Offline nand
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 50.00
Utente Bgg: n_and

• Pubblicita`

Torna a Nuovi utenti