Info serate ludiche

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Info serate ludiche

Messaggioda Raziel » 16 set 2012, 23:50

Buonasera!
Abito in provincia di Varese, ma dato che lavoro a Milano e visto che iniziano a accorciarsi le giornate e l'inverno sta arrivando, mi pare il momento giusto per ricominciare a sedere intorno ad un tavolo per qualche bella partita.
Mi piacerebbe partecipare alle serate ludiche che si organizzano in sede, un po' anche per fare nuove conoscenze sia per giocare a nuovi titoli.
Vorrei sapere:
Come fare per partecipare alle serate?
Bisogna prenotarsi?
C'è sempre gente?
Ho letto che bisogna fare la tessera, bhè, quello non sia un problema.
attendo notizie
Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
E.A. Poe
Offline Raziel
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00

Messaggioda Favalix » 17 set 2012, 1:04

Ciao raziel! Allora per giocare devi venire il martedì e il venerdì dalle 20 circa in poi alla UESM di Milano (via sant'uguzzone) in sala clix , le sale sono sempre strapiene di giocatori quindi non ti preoccupare, difficilmente rimarrai senza giocare! Comunque ogni settimana apriamo un post e alcuni decidono già a cosa vogliono giocare così da preparare già i tavoli e studiare le regole, quindi se vuoi puoi anche rispondere li! La prima volta che entri in uesm chiedi al bar di fare la tessera annuale(6€) oppure chiedi di Gionata (anche se è sempre occupato) dopodiché puoi venire in sala clix a giocare.per regolarizzare la tua posizione ( per avere quindi il diritto a giocare in sala clix) dovrai contattare babs( utente del forum) via mp o via mail( che adesso non ricordo) e chiedere di iscriverti alla BGS Boardgamesociety al costo di 15€, questo ti permette inoltre di accedere al prestito giochi interno alla uesm(molto fornito).

Spero di essersi stato utile!

Ciao

Michele
Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00

Messaggioda Raziel » 17 set 2012, 12:24

Capito!
Dunque dato che faccio i turni, martedì mi è impossibile partecipare; ma ven volentieri!
Altra domanda, ma se volessi provare un gioco in particolare posso aprire un post con la richiesta?
Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
E.A. Poe
Offline Raziel
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività